I contenuti più recenti di Tony1192

  1. Tony1192

    Mi presento

    Ciao hauk, beh sì a breve metterò qualche fotografia nella sezione apposita qui sul forum anche perché mi piacerebbe avere consigli da chi ne sa più di me in questo campo, grazie. Ciao anche a te nomed, devo ringraziarti in primis perché grazie al tuo canale YouTube e soprattutto al corso...
  2. Tony1192

    Reflex o Mirrorless? Consiglio primo acquisto

    No hai frainteso, sostengo solo secondo la mia esperienza che la reflex e quanto di meglio ci può essere per me, in termini qualitativi, quantitativi e anche meramente fotografici, ripeto, per me è molto più stabile come struttura e appunto come dice nomed, preferisco una macchina grossa, più...
  3. Tony1192

    Mi presento

    Grazie anche a te Abraxas ;)
  4. Tony1192

    Mi presento

    Ciao bobol ;)
  5. Tony1192

    Reflex o Mirrorless? Consiglio primo acquisto

    Dipende sempre l'uso che ne devi fare, io ad esempio ho acquistato e ho preferito la relfex, anche se un pò più grande rispetto alla mirrorless, perchè amo le macchine fotografiche grandi, le compatte, anche se versatili, piccole e potenti come sensore, non mi hanno mai affascinato, con un...
  6. Tony1192

    Mi presento

    Salve a tutti voi, piacere mio, mi chiamo Antonino e sono un fotografo amatoriale, ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo, già da quando frequentavo il 1o anno di università, grazie al corso di cinema e fotografia tenuto da un mio carissimo professore, al quale sono molto riconoscente ed...
Alto