Mi presento

Tony1192

Apprendista
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Località
Messina
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Salve a tutti voi, piacere mio, mi chiamo Antonino e sono un fotografo amatoriale, ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo, già da quando frequentavo il 1o anno di università, grazie al corso di cinema e fotografia tenuto da un mio carissimo professore, al quale sono molto riconoscente ed affezionato, ma non mi ero spinto così tanto oltre, fino a quando non ho deciso ufficialmente, nel 2018, di acquistare un Canon EOS 550d usata, e dopo tante ricerche alla fine sono qui, anche io entrato un pò per curiosità e un pò per passione, in questo fantastico mondo che è quello della fotografia. Il mio stile di scatto principale è la street photography, ma adoro anche la paesaggistica, e il documentarismo, ogni tanto non disdegno la ritrattistica. Con questo via auguro un buon proseguimento per tutto, e ci vediamo qui sul forum per discutere su tutto quello che la fotografia, offre a chi la produce e offre a chi la guarda.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:ciao: ciao Antonino
 

Tony1192

Apprendista
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
6
Località
Messina
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Grazie anche a te Abraxas ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Benvenuto sul forum! Hai perso per poco il concorso che abbiamo fatto sulla street photography! :p
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio