I contenuti più recenti di wolf79

  1. wolf79

    3 shots (spolette,ombrelli e teschio)

    Grazie del passaggio. :) La prima l'ho fatta/rubata in un negozio , l'unico modo per avere uno sfondo più pulito sarebbe stato prenderle dal basso verso l'alto sdraiandomi sul letto in esposizione su cui erano posate le spolette...ci ho pensato ma non si poteva eheheh Sono solo 3 scatti...
  2. wolf79

    3 shots (spolette,ombrelli e teschio)

    Non sto uscendo a fotografare , ma con la nuova borsa porto la reflex sempre con me e quando vedo qualcosa che mi piace scatto:photog: spolette di GiuseppeDeMarco, su Flickr umbrellas di GiuseppeDeMarco, su Flickr teschio di GiuseppeDeMarco, su Flickr
  3. wolf79

    B&W Vecchia Ford

    Ho provate altre inquadrature e questa è stata l'unica che mi ha soddisfatto anche perchè davanti c'erano delle sterpaglie. Grazie per il consiglio comunque , la prossima volta che fotograferò un'automobile , cercherò di vedere come viene abbassandomi un pò. E comunque il cofanone ha il suo...
  4. wolf79

    B&W Vecchia Ford

    Grazie per il passaggio e per i complimenti :)
  5. wolf79

    B&W Vecchia Ford

    Ciao a tutti , sono stato assente per un pò :adora: Posto qualcosa sperando di metterla nella sezione giusta : Vecchia Ford di GiuseppeDeMarco, su Flickr
  6. wolf79

    Monitor Wide Gamut

    Ordinato DELL U2413 dal sito del produttore in offerta a 465 euro comprensivo di spese di spedizione. :corna:L'offerta scade oggi :p
  7. wolf79

    Monitor Wide Gamut

    Ci sarebbe anche la soluzione Shimian 27 con pannello uguale ad apple cinema a poco piu di 350 euro, ma è lucido e non è wide gamut...mumble mumble...sto per scegliere con un'estrazione XD
  8. wolf79

    Monitor Wide Gamut

    Il 2410 sulla baia viene poco più di 320 caffè dalla Germania...a questo prezzo diventa appetibilissimo...96% adobe rgb...ci sto pensando seriamente
  9. wolf79

    Monitor Wide Gamut

    Apple è il male. :vamp:
  10. wolf79

    Monitor Wide Gamut

    Ciao a tutti, ho appena ordinato il pc nuovo :cool: ed ora dovrei comprare un monitor. Utilizzo : home/office più PP con LR Le soluzioni in esame sono le seguenti : Soluzione economica : DELL u2412m a poco più di 200 euro dalla Germania (74.3% Adobe RGB, 95.8% sRGB) Soluzioni poco economiche...
  11. wolf79

    Tirullalleru

    Amen:applauso:
  12. wolf79

    Tirullalleru

    Ma in questa non c'è il tizio col trolley :bleh: Scherzi a parte , l'unica cosa certa è che non c'è niente di certo :cool: , ognuno interpreta la street come vuole. Riporto quanto avevo scritto sull topic dedicato
  13. wolf79

    Nessun titolo.

    La lettura street , se vogliamo essere pignoli , ed appoggiare il fatto che ci debba essere per forza una mini storia o qualcosa di particolare , cosa che per altro ritengo non necesaria e non sono il solo da quanto si può leggere nel topic dedicato e vedere dalle foto street postate , era data...
  14. wolf79

    Nessun titolo.

    Grazie del passaggio ;) Mi ricordavo di averla postata in street...:???: Premettendo che ho letto tutto quello che è stato postato sul forum e molto di più ...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non rientra nella street? c'è una sezione square ? :D O un treno a piazza del popolo è una...
  15. wolf79

    Nessun titolo.

    A voi C&C
Alto