Nessun titolo.

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
non si capisce dove guardare:-(
Grazie del passaggio ;)

Mi ricordavo di averla postata in street...:???:

Premettendo che ho letto tutto quello che è stato postato sul forum e molto di più ...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non rientra nella street? c'è una sezione square ? :D O un treno a piazza del popolo è una situazione che vedete tutti i giorni...?
Non è polemica ma non capisco in base a cosa si decide se è street o persone :???:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Grazie del passaggio ;)

Mi ricordavo di averla postata in street...:???:

Premettendo che ho letto tutto quello che è stato postato sul forum e molto di più ...qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non rientra nella street? c'è una sezione square ? :D O un treno a piazza del popolo è una situazione che vedete tutti i giorni...?
Non è polemica ma non capisco in base a cosa si decide se è street o persone :???:
Manco io l'ho mai capito:???: , ma in effetti una freccia rossa in piazza non è affatto cosa di tutti i giorni, direi...sarà stata spostata dai Mod. in persone.
EDIT: Ne ho una col freccia in p.zza maggiore, la posto e ti taggo
 

wolf79

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
102
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
La lettura street , se vogliamo essere pignoli , ed appoggiare il fatto che ci debba essere per forza una mini storia o qualcosa di particolare , cosa che per altro ritengo non necesaria e non sono il solo da quanto si può leggere nel topic dedicato e vedere dalle foto street postate , era data dal tizio col trolley che si trovava a passare di la per caso.
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
La lettura street , se vogliamo essere pignoli , ed appoggiare il fatto che ci debba essere per forza una mini storia o qualcosa di particolare , cosa che per altro ritengo non necesaria e non sono il solo da quanto si può leggere nel topic dedicato e vedere dalle foto street postate , era data dal tizio col trolley che si trovava a passare di la per caso.
Pronto a salire a bordo! A me lo scatto piace, ci fosse stata un po' meno gente ci sarebbe stata più "pulizia" nel quadro, solo questo.
 
Alto