I contenuti più recenti di xenzo87x

  1. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    ne farò buon uso, ;) grazie!
  2. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    no no, appoggiai la macchina su di un muretto. 26mm
  3. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    F/5,6 2sec. Iso : 800 avrei dovuto allungare il tempo di scatto e abbassare vertiginosamente l'ISO, magari chiudere di piu il diaframma (correggetemi se sbaglio) ...ho sbagliato completamente a scattare questa foto...beh almeno lo riconosco...!:) la prossima volta imparerò!
  4. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    un vostro parere grazie!:)
  5. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    ragazzi, non avevo il cavalletto appresso, a dir la verità era una foto fatta "di fortuna" appoggiando la macchina su di un muretto, e mi sono dovuto arrangiare, infatti già in fase di scatto era venuta storta!comunque vi ringrazio per le vostre risposte, pian piano imparerò a scattare come si...
  6. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    avevo notato pure io queste 2 cose, è leggermente storta e in alcuni punti è bruciata...beh riconoscere gli errori mi fa capire che qualcosa sto imparando!:p grazie per la risposta! provato ad aggiustarla
  7. X

    Castel dell'ovo (Napoli)

    salve ragazzi, vorrei dei pareri e critiche su delle mie (prime) foto fatte a Napoli... nikon d3100 18-55 vr originale... dopo photoshop... datemi qualche consiglio per migliorarmi, grazie!:)
  8. X

    Novellino in cerca di consigli :-D

    ti ringrazio, sicuramente ne prenderò uno per iniziare... abbiate pazienza con me, ho molte cose da imparare!!!
  9. X

    Novellino in cerca di consigli :-D

    Grazie per le risposte ragazzi. Come le posso rendere più interessanti le altre 2?gioco con le curve?
  10. X

    Novellino in cerca di consigli :-D

    macro è una parola grossa!! non ho un obiettivo adatto al macro...comunque i moderatori dovrebbero spostare....
  11. X

    Novellino in cerca di consigli :-D

    Ciao ragazzi...spero di aver azzeccato la sezione giusta. Vorrei mostrarvi alcuni miei scatti per acquisire consigli e critiche... siate crudeli con me che devo imparare!! I miei scatti preferiti sono le macro, ma per adesso non ho un obiettievo macro ma solo il 18-55 La prima e l'ultima...
  12. X

    ghiera 18-55 vr nikon

    grazie mille per l'esauriente risposta...seguirò il tuo consiglio!
  13. X

    ghiera 18-55 vr nikon

    salve ragazzi...è il mio primo post dopo quello della presentazione quindi perdonatemi se faccio qualche errore, intanto spero di aver azzeccato la sezione!:) veniamo a noi...il mio "problema" è che da quando ho comprato la mia reflex, noto una poca fluidità della ghiera dello zoom...
  14. X

    Nuovo iscritto! Ciao a tutti!

    grazie a tutti dell'accoglienza!
  15. X

    Nuovo iscritto! Ciao a tutti!

    bell paisà!
Alto