Comprare da Deal Extreme

XAnubis

Apprendista
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
2
Sesso
Maschio
Salve, ho notato questo 3d perche dovevo acquistare un oggetto in cina e verificavo la sicurezza dell'acquisto e soprattutto del venditore.
Mi sono deciso dopo aver letto parte del 3d a fare questo acquisto proprio da dealextreme.
Ho ordinato uno smartphone per mio figlio sono 3 giorni che ho effettuato il pagamento, e ho provato a fare come descritto qui una sorta di ricatto dicendo loro che avevo acquistato proprio in ragion del fatto che c'era scritto spedizione entro 24 ore... e visto che è un regalo se non spedite entro le prossime 24h fermo tutto tramite paypal ed acquisto altrove.
Il fatto è che dopo poche ore ho visto l'oggetto in spedizione, ma nonostante questo ad oggi non sono riuscito a tracciare il pacco ...e questo è cio che viene scritto:
01/07/2015 13:20:11Full ShipmentYour order has been fully shipped.
01/07/2015 11:21:48Order ProcessingOrder is being prepared for Shipment.
29/06/2015 22:10:31Order ProcessingOrder is being processed.
29/06/2015 22:10:31Payment ConfirmedPayment verified.
29/06/2015 22:10:17Order ReceivedOrder has been created, awaiting payment.
e sul sito 17track indica questo:

Siamo spiacenti di informarvi, il numero di tracking non è stato trovato, possibili motivi:
1: Il vettore non ha ancora accettato il pacchetto.
2: Il vettore non ha scansionato e inserito le informazioni d'inseguimento del pacchetto nel loro sistema ancora.
3: Il numero di tracking non è corretto o non valido.
4: Il tuo numero di tracking è scaduto e rimosso dal sistema del vettore.
In generale, Dopo la richiesta della presa in carico da parte del mittente, sarà elaborato dal vettore, Saranno scansionati e inserite le informazioni di rilevamento, Ci potrebbe essere un ritardo tra questi eventi di scansione e la disponibilità di tracking nel loro sistema. Di solito ci vogliono un paio di giorni per l'elaborazione, pertanto le informazioni di rilevamento potrebbero non apparire in linea immediatamente, è possibile contattare il vettore per la conferma, o provare a tracciare più tardi.

vuol dire che effettivamente è stato spedito?
è possibile che abbiano mandato con una raccomandata?
e visto che ho speso 130€ quanto spenderò con la dogana?

Scusate le richieste bizzarre ma è la prima volta che acquisto nei paesi asiatici. dall'america era tracciabile subito appena spedito e quindi mi preoccupo un po

Vi ringrazio anticipatamente e domando scusa per l'intrusione :)
 
Alto