Risultati della ricerca

  1. ClaR

    Cavalli

    Alpe di Siusi...se non sbaglio, cavalli Haflinger cavalli bn by Claudio Rossetto, on Flickr suggerimenti per favore...tra un mesetto avrò occasione di fare foto simili (se tolgono il blocco tra regioni)
  2. ClaR

    consigli su Tele "leggero" per Nikon

    Buon pomeriggio! Vorrei un consiglio per l'acquisto di un obiettivo Tele per Nikon Full frame (D610). Ogni tanto sento la mancanza di una focale più lunga del 120mm del 24-120mm f/4. Vorrei utilizzarlo specialmente per passeggiate in montagna specialmente per cogliere degli scorci di panorama...
  3. ClaR

    Porto di Portree

    Portree, Isola di Skye, un posto veramente magico che sa darti una sensazione di pace. 1 Porto di Portree by Claudio Rossetto, on Flickr 2 morning in Portree by Claudio Rossetto, on Flickr Suggerimenti sempre ben accetti!
  4. ClaR

    Eilean Donan

    Scozia, ormai due anni fa: Eilean donan by Claudio Rossetto, on Flickr commenti e suggerimenti sempre benvenuti! Claudio
  5. ClaR

    Spatifillo

    Ciao! Ho comprato di recente dei tubi di prolunga per avvicinarmi al mondo delle macro...ecco uno scatto di uno spatifillo (o spathifyllum). Aspetto i vostri suggerimenti! Spatifillo by Claudio Rossetto, on Flickr
  6. ClaR

    Ciao a Tutti!

    Ciao, sono Claudio e vivo a Pomezia. Ho comprato la mia prima macchinetta nel 2012 e all'epoca ho trovato molto utili i video tutorial di Carlo, sempre chiarissimi! Ora che riesco a ritagliarmi un po' più di tempo per la fotografia (mai quanto mi piacerebbe), non vedo l'ora di condividere con...
Alto