Risultati della ricerca

  1. Gianlux

    Welcome to the hell

    Rieccomi con il mio soggetto preferito, c&c sempre graditi
  2. Gianlux

    Evoluzioni aeree

    Stavolta ci provo con un genere nuovo, sono stato ad una manifestazione motoristica e ne ho approfittato per qualche scatto...che ve ne pare?? Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15 Shot at 2012-04-15
  3. Gianlux

    Sguardi

    Ragazzi ecco l'ultimo numero di Sguardi, rubrica pubblicata da nital ogni mese. Questo mese mi sembra davvero interessante, eccovi il link, si può anche scaricare il pdf. Spero vi risulti piacevole, Ciauuuuu http://www.nital.it/sguardi/81/
  4. Gianlux

    Conchiglia Trezzota

    Ciao ragazzi, vi propongo una delle foto che più mi hanno soddisfatto dell'uscita di domenica scorsa con gli altri ragazzi di Catania... Che ve ne pare??commentate please.. Uploaded with ImageShack.us
  5. Gianlux

    The Princess

    Ritorno dopo un poco di tempo senza postare foto e ci riprovo con lo splendido gatto della mia ragazza. Che ve ne pare??Commentatemi e criticatemi più che potete perchè ho bisogno di imparare ;) Uploaded with ImageShack.us
  6. Gianlux

    Puzzle.....per nulla convincente

    Ciao ragazzi oggi ho scattato un poco di foto ad un puzzle provando diverse soluzioni e questa (ahimè) mi sembra essere la meglio riuscita anche se non mi convince per niente...potreste darmi dei consigli riguardo la composizione/l'illuminazione/la MAF/la PDC e chi più ne ha più ne metta...
  7. Gianlux

    FIere d'autunno

    Durante la fiera del pistacchio a Bronte mi sono imbattuto in questa bancarella dove erano intenti a preparare cialde calde da riempire con il gelato al pistacchio. Come vi sembra?? io sono sicuro che si sarebbe potuto fare molto meglio, soprattutto per quanto riguarda la...
  8. Gianlux

    Caselogic SLRC-205

    Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare in Italia lo zaino in oggetto?? purtroppo lo trovo solo su siti americani http://www.amazon.com/Case-Logic-SLRC-205-Camera-Sling/dp/B002ISXBFI Grazie
  9. Gianlux

    Autunno

    Che ve ne pare??
  10. Gianlux

    Kit Manfrotto MK-393-H

    Ciao ragazzi in vista del mio compleanno sto pensando di farmi regalare un Manfrotto ma sono davvero indeciso tra i vari modelli. Considerando che sono un neofita e non ho quindi particolari esigenze cosa ne pensate di questo...
  11. Gianlux

    Ritratto del ritratto

    Commenti e critiche sempre ben accetti...
  12. Gianlux

    Compatibilità vecchi flash

    Rovistando tra le robe di mio padre ho trovato due Flash abbastanza datati e vorrei sapere se secondo voi sono compatibili con la mia 550D. I flash in questione sono un Vivitar 283 (quello che mi interesserebbe di più) ed un sunpak mx114. Per compatibilità intendo sia collegati alla fotocamera...
  13. Gianlux

    Per gli amanti della Lomografia

    Durante una gitarella ad Ortigia mi sono imbattuto in questa parete all'interno di un negozio e non ho potuto fare a meno di pensarvi e scattare... Scusate la qualità ma le luci del negozio e la rapidità nel dover "rubare" questa foto non mi hanno permesso di fare di meglio.... Lo scopo...
  14. Gianlux

    Tramonto ad Ortigia

    Vi presento un tramonto nella splendida cornice di Ortigia, sono graditi commenti e consigli...
  15. Gianlux

    Pareri, consigli, aiuto

    Ciao ragazzi eccomi di ritorno dal mio mini tour della Sicilia occidentale. Ho visto dei posti meravigliosi ma essendo il mio primo viaggio da possessore di una Reflex ho bisogno dei vostri pareri, di moltissimi consigli e di un grosso aiuto per la PP (praticamente non ci so mettere mano...
  16. Gianlux

    Etna Show

    Scusate la qualità ma la distanza, il fumo il mio 18-135 e il mio mini treppiedi cinese non mi permettevano di fare di meglio, tuttavia volevo condividere con voi lo spettacolo al quale ho assistito stasera.. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with...
  17. Gianlux

    Eccomi

    Buon pomeriggio a tutti, sono arrivato a questo forum tramite i video trovati su youtube. Non ho ancora avuto modo di vederli tutti ma da quel che ho visto sono molto ben fatti e credo che attraverso i video e gli scambi di idee sul forum la mia tecnica possa migliorare notevolmente (sono un...
Alto