Puzzle.....per nulla convincente

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi oggi ho scattato un poco di foto ad un puzzle provando diverse soluzioni e questa (ahimè) mi sembra essere la meglio riuscita anche se non mi convince per niente...potreste darmi dei consigli riguardo la composizione/l'illuminazione/la MAF/la PDC e chi più ne ha più ne metta?? Thanks



Uploaded with ImageShack.us
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
sembra un pò confusa. dovresti tentare una diversa composizione, magari fotografando da sopra invece che di lato.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Scusami ma è da mal di testa . Dovresti mettere a fuoco tutti i pezzi secondo me !!
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ho fotografato di lato perchè mi piaceva evidenziare lo spessore del singolo pezzo ma sono d'accordo sul fatto che sia venuta confusa....mantenendo la prospettiva laterale come avrei potuto fare per renderla meno "da mal di testa"??Grazie per i consigli ad entrambi...
intanto eccone un'altra



Uploaded with ImageShack.us
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ho fotografato di lato perchè mi piaceva evidenziare lo spessore del singolo pezzo ma sono d'accordo sul fatto che sia venuta confusa....mantenendo la prospettiva laterale come avrei potuto fare per renderla meno "da mal di testa"??Grazie per i consigli ad entrambi...
intanto eccone un'altra



Uploaded with ImageShack.us
Meglio , Molto meglio :). Meno di impatto sicuramente ma di più facile lettura !!
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
eh ma io volevo qualcosa che fosse di impatto e di facile lettura contemporaneamente :bash::bash::bash:
Grazie per il commento ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Della prima foto prova a tagliare i gialli in testa che secondo me già migliora :) . Poi i pezzi dovresti metterli tutti a fuoco. L'unica strada e provare e riprovare !!
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
eh si, proverò e riproverò tanto ho anche distrutto in 10000000000000000000 pezzi il vetro che ricopriva il puzzle....:D:D:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
eh si, proverò e riproverò tanto ho anche distrutto in 10000000000000000000 pezzi il vetro che ricopriva il puzzle....:D:D:D
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sembra un pò confusa. dovresti tentare una diversa composizione, magari fotografando da sopra invece che di lato.
Scusami ma è da mal di testa . Dovresti mettere a fuoco tutti i pezzi secondo me !!
L'idea mi piace, per il resto hanno ragione questi amici qui :)
io proverei più che una foto piatta una foto in stile 3D cioè metti i pezzi uno sopra l'altro creando magari una specie di scultura , ecc..
Ciao
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ma vediamo va, domani riprovo a fare altri 2000 tentativi, tanto non ho più niente da rompere ahaha...
Dared ho letto che sei siciliano, di dove di preciso??
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
ola ola qui si parla di siciliani e io nn posso ke intervenire!!!!cmq x gli scatti la prima è proprio fastidiosa alla vista..almeno alla mia..e la seconda abbastanza confusionaria....
 
Alto