Risultati della ricerca

  1. SasaNano

    Heaven out of Hell

    Heaven Out Of Hell di SasaNano, su Flickr A voi. Se volete, guardatela ascoltando Heaven out of Hell - Elisa
  2. SasaNano

    Come diavolo ha fatto?

    Ciao a tutti. Oggi si conclude il Nikon Talents 2013. Spulciando un po' di scatti, vengo rapito da queste foto. Le trovo veramente fantastiche, ma non capisco che tecnica abbia usato! :bash: Ho provato a rifarle con il flash sulla seconda tendina, ma il risultato non si avvicina minimamente. Ho...
  3. SasaNano

    Portabilità flash

    Ciao a tutti... Ho una domanda che non mi fa dormire la notte :malato: Posso usare lo Yongnuo YN-560 II Canon su una Nikon D7000? A quali rischi vado contro? Accostando lo YN-560 II ad un trigger RF-603 (per Nikon), il setup funzionerebbe? Grazie mille
  4. SasaNano

    Piano Skin

    Commenti e Critiche sempre ben accetti.. :ciao:
  5. SasaNano

    B&W Myself in high key

    Ciao a tutti, per la prima volta mi cimento in una foto in high key completamente digitale, nel senso che sono partito da uno scatto "street" per arrivare a questa foto... A me il risultato piace e l'ho anche impostata come foto profilo.. :D Purtroppo la conversione per caricarla sul forum...
  6. SasaNano

    Calma Apparente

    A voi... Consigli e commenti sempre graditi :)
  7. SasaNano

    Fulmini (prima prova)

    Ciao a tutti :) visto il bel temporale che c'è dalle mie parti, non mi sono fatto sfuggire l'occasione di provare a fotografare i fulmini. Ditemi se la mia tecnica è giusta: metto la mia bella reflex sul cavalletto, imposto il tempo di scatto su bulb, schiaccio il pulsante di scatto e appena...
  8. SasaNano

    ... e la Luna è una palla ed il cielo un biliardo...

    Ciao a tutti :ciao: Ispirato dalla canzone 4 Marzo 1943 di Lucio Dalla, la notte della sua scomparsa ho scattato questa foto. Come vi sembra? Quali miglioramenti posso fare? Grazie a tutti... e la Luna è una palla ed il cielo un biliardo di SasaNano, su Flickr
  9. SasaNano

    Gran Madre (TO) - Dubbi

    Ciao a tutti, ieri sera ho scattato questa foto. La mia intenzione era quella di fotografare la Gran Madre e il suo riflesso nel Po, utilizzando il ponte come linea guida per lo sguardo. C'è qualcosa che non mi convince però: avrei voluto una foto molto più nitida, e credo che quel cavolo di...
  10. SasaNano

    Sguardo perso nel nulla

    Ciao ragazzi :birra: Che ne pensate di questa foto? È una prova dell'effetto dragan, avrei dovuto gestire meglio la PDC a mio parere, voi che dite? Siate cattivi per favore!
  11. SasaNano

    Panning moto

    Ciao a tutti!! Ieri ho avuto l'opportunità di assistere a delle prove di moto sulla pista di Le Luc in Francia e non mi sono fatto sfuggire l'occasione di cimentarmi nel panning... Quindi, armato della mia D3100 e del 70-300, ho cercato il punto del tracciato che mi permettesse di vedere i...
  12. SasaNano

    Prime macro e prime foto su PL2

    Ciao a tutti :birra: E' giunto anche per me il momento di farvi vedere qualche mio scatto :timido: Lizard 2 di SasaNano, su Flickr Lizard 1 di SasaNano, su Flickr Che ne pensate? Mi raccomando, siate cattivi!!!:rant:
  13. SasaNano

    Nikon D3100: controllarla dal Mac

    Ciao a tutti...:) Vista la mia passione per i time lapse mi sono messo alla ricerca di un software che potesse fare da intervallometro alla mia Nikon D3100. Ho provato vari programmi come sofortbild e Camera Control Pro, ma nessuno è compatibile con la mia macchina. Con le ultime forze rimaste...
  14. SasaNano

    Ciau!!

    Ciao a tutti :ciao: Sono Andrea e abito in un paese nella periferia di Torino. La fotografia mi ha sempre appassionato: la definisco una macchina del tempo, l'unica, insieme alla musica, di farci rivivere i momenti più belli e meno belli della nostra vita. Da poco ho acquistato la mia prima...
Alto