Risultati della ricerca

  1. Nicola M

    35mm o 50mm su apsc?

    Vi ringrazio per i preziosi consigli!
  2. Nicola M

    35mm o 50mm su apsc?

    Grazie mille! Ho visto però che il 35mm (quindi 52 su apsc) dovrebbe essere un buon tutto fare, giusto? Non vorrei che un 24mm poi limitasse le foto a soggetti! Mi piacerebbe come primo acquisto un buon ibrido! Comunque grazie mille per la risposta:)
  3. Nicola M

    35mm o 50mm su apsc?

    Buonasera a tutti e tutte! Sono qui per chiedere consiglio sul mio primo acquisto di obiettivo, sono alle primissime armi. Ho una Nikon d3300, quindi apsc con obiettivo kit 18-105. Ora sarei orientato sull'acquisto di uno fisso, 35mm o 50mm. Le foto le faccio soprattutto in vacanza, in gita del...
  4. Nicola M

    Ciao a tutti!

    Grazie a tutti:)
  5. Nicola M

    Ciao a tutti!

    In effetti non ci avrei mai pensato ma dando un'occhiata all'usato mi sono imbattuto su questo sito e ci ho provato! E' una macchina molto vecchia ma l'ho pagata poco e spero vada comunque bene per apprendere le basi:)
  6. Nicola M

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Nicola, ho 29 anni e sono originario di Perugia anche se ora vivo a Padova. Ho conosciuto P2L pochi giorni fa tramite il corso YouTube che sto pian piano vedendo! Praticamente non sono neanche un neofita perché sono in attesa della mia prima macchina comprata all'asta un...
Alto