Risultati della ricerca

  1. B

    h18.57

    Complimenti. Ho guardato le tue foto su Flickr, e sono rimasta così: :confuso::confuso::confuso: Assolutamente senza parole.... sono una principiante, quindi il mio parere varrà molto poco... ma.. di foto ne guardo diverse e so riconoscere quelle veramente belle. Di sicuro ti do il "mi piace"...
  2. B

    Sagra e Teatro

    Ragazzi, riguardando ora le fotografie che ho postato dopo un pò di tempo, mi rendo conto che... sono terribili :timido: .... non si possono proprio guardare dal rumore che c'è :bash: Ho usato una semplice compatta, non ho potuto regolare niente, sono scatti in automatico purtroppo. Sto pensando...
  3. B

    Sagra e Teatro

    Ciao ragazzi, ecco due scatti molto diversi tra loro, realizzati ieri alla Sagra delle castagne e in un teatrino del paese. Entrambe erano in origine abbastanza rumorose, la prima l'ho lavorata abbastanza in PP per nascondere (o forse accentuare in modo che non sembrasse un difetto) il rumore...
  4. B

    Ho trovato un corso...

    Ciao ragazzi!!! :) vi volevo un pò aggiornare.. bhè, ho iniziato un corso di fotografia questo martedì!:bleh: In realtà quello di cui vi avevo parlato l'avevo momentaneamente scartato... poi è successo che un signore che abita vicino a casa mia (che fa il fotografo di professione) mi ha chiamata...
  5. B

    Ho trovato un corso...

    Ohh ragazzi quante risposte! :) Allora, il mio responso finale è che.. ho deciso di aspettare. Mi sono informata e il prossimo corso lo terranno a gennaio, mi sarebbe piaciuto prendere l'occasione al volo, ma sono arrivata alla conclusione di Dared: Da una parte la voglia di buttarmi era...
  6. B

    Ho trovato un corso...