Risultati della ricerca

  1. B

    h18.57

    Complimenti. Ho guardato le tue foto su Flickr, e sono rimasta così: :confuso::confuso::confuso: Assolutamente senza parole.... sono una principiante, quindi il mio parere varrà molto poco... ma.. di foto ne guardo diverse e so riconoscere quelle veramente belle. Di sicuro ti do il "mi piace"...
  2. B

    Sagra e Teatro

    Ragazzi, riguardando ora le fotografie che ho postato dopo un pò di tempo, mi rendo conto che... sono terribili :timido: .... non si possono proprio guardare dal rumore che c'è :bash: Ho usato una semplice compatta, non ho potuto regolare niente, sono scatti in automatico purtroppo. Sto pensando...
  3. B

    Sagra e Teatro

    Ciao ragazzi, ecco due scatti molto diversi tra loro, realizzati ieri alla Sagra delle castagne e in un teatrino del paese. Entrambe erano in origine abbastanza rumorose, la prima l'ho lavorata abbastanza in PP per nascondere (o forse accentuare in modo che non sembrasse un difetto) il rumore...
  4. B

    Ho trovato un corso...

    Ciao ragazzi!!! :) vi volevo un pò aggiornare.. bhè, ho iniziato un corso di fotografia questo martedì!:bleh: In realtà quello di cui vi avevo parlato l'avevo momentaneamente scartato... poi è successo che un signore che abita vicino a casa mia (che fa il fotografo di professione) mi ha chiamata...
  5. B

    Ho trovato un corso...

    Ohh ragazzi quante risposte! :) Allora, il mio responso finale è che.. ho deciso di aspettare. Mi sono informata e il prossimo corso lo terranno a gennaio, mi sarebbe piaciuto prendere l'occasione al volo, ma sono arrivata alla conclusione di Dared: Da una parte la voglia di buttarmi era...
  6. B

    Ho trovato un corso...

    Che mi sembra interessante, 30 ore in 10 lezioni da 2 ore ciascuna + 3 uscite fotografiche al prezzo di € 300. Gli argomenti sono un pò tutti i più interessanti, e sono questi: - funzionamento della macchina fotografica, differenze tra approccio analogico e digitale, tecniche e trucchi per...
  7. B

    Il mio primo modello..

    Grazie amonxxx.... specifico solo una cosa... non ho ancora una reflex, per questo non ho potuto impostare praticamente niente, se non la maf, quindi per ora i "parametri di scatto" non ce li ho ;) Grazie comunque :)
  8. B

    Ci sono anch'io!!

    Quante risposte!!! :timido: Grazie a tutti :gelatina: A prestissimo, in giro per il forum!
  9. B

    Il mio primo modello..

    Si il cane è mio ;) grazie! Accetto consigli per migliorare la Pdc, come avrei potuto farla meglio? appena ho possibilità ci riprovo... ripeto, sono le primissimissime foto che faccio. Grazie comunque :)
  10. B

    Corsi fotografia a Firenze

    Ciao MatB, hai poi partecipato a questo corso? Sembra interessante, anch'io sono di firenze, se hai qualche novità al riguardo o hai sentito di qualcuno che l'ha fatto, fammi sapere che mi potrebbe interessare! Grazie! ciao!
  11. B

    Le mie prime macro

    Pentax Optio T20... di qualche annetto :(
  12. B

    Le mie prime macro

    Grazie mille! Apprezzo la critica sulla Maf, che so che è da migliorare (per ora sto scattando con una compatta, che non è nemmeno un gran che), sul fatto di concentrarmi su un dettaglio solo, hai ragione, ma mi ricollego alla motivazione sopra, non riesco ad avvicinarmi troppo con questa...
  13. B

    Le mie prime macro

    Suggerimenti, consigli e critiche??? ;) Grazie! un pò banale la foglia, lo so.. ma ci volevo provare! idem come per la foglia :bleh:
  14. B

    Il mio primo modello..

    Grazie!!!! Si la messa a fuoco nell'ultima foto in particolare non è delle migliori, le prime due invece sono opposte.. nella prima il fuoco è sul naso, nella seconda sull'occhio, ho cercato volutamente questo effetto. Della terza invece mi piacciono i colori, ma forse ho fatto un pò un...
  15. B

    Il mio primo modello..

    Che ne pensate? Sono una dilettante, quindi chiedo pietà :p Però sono proprio curiosa di ricevere consigli e pareri.. Grazie!
  16. B

    Ci sono anch'io!!

    Eccomi, mi presento, mi chiamo Beatrice, di Firenze e ho 26 anni... :D Non sono assolutamente una fotografa, ma mi piacerebbe tanto approfondire ed entrare in questo mondo affascinante! Non ho una macchina professionale, semplicemente una compatta, che fino ad un pò di tempo fa utilizzavo sempre...
Alto