Il mio primo modello..

Beat.85

Apprendista
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Che ne pensate?

Sono una dilettante, quindi chiedo pietà :p
Però sono proprio curiosa di ricevere consigli e pareri..

Grazie!

Copia di IMGP4603_edit2.jpgCopia di IMGP4602_edit.jpgCopia (3) di IMGP4593_edit.jpgCopia (2) di IMGP4586_edit.jpg
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Le foto sono molto belle, magari la MAF non è perfettissima , però il cane ha un fascino stupendo, e mi piacciono molto i colori di queste foto.
Bravo!
 

Beat.85

Apprendista
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Grazie!!!!
Si la messa a fuoco nell'ultima foto in particolare non è delle migliori, le prime due invece sono opposte.. nella prima il fuoco è sul naso, nella seconda sull'occhio, ho cercato volutamente questo effetto.
Della terza invece mi piacciono i colori, ma forse ho fatto un pò un pasticcio con la bruciatura in alto a dx :(

ps. sono femmina :rolleyes:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie!!!!
Si la messa a fuoco nell'ultima foto in particolare non è delle migliori, le prime due invece sono opposte.. nella prima il fuoco è sul naso, nella seconda sull'occhio, ho cercato volutamente questo effetto.
Della terza invece mi piacciono i colori, ma forse ho fatto un pò un pasticcio con la bruciatura in alto a dx :(

ps. sono femmina :rolleyes:
ops...scusami Beatrice :)
pensare che il tuo avatar ha pure il rossetto :)
Ciao
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Premetto che il cane è stupendo se è tuo.. complimenti!
Mi piace solo la quarta composizione.
Non hai azzeccato la MAF e la PDC sulle prime 2 foto
 

Beat.85

Apprendista
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
16
Sesso
Femmina
Si il cane è mio ;) grazie!