Risultati della ricerca

  1. Gwaenchana

    Ricominciando da (quasi) zero

    Cambia molto la gamma dinamica e profondità di colore e secondo un confronto di DxOMark le differenze complessive i sensori si distanziano di oltre 20 punti. Per questo vorrei provare. Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
  2. Gwaenchana

    Tramonto sul Garda

    Caspita, complimenti. Ne avresti anche una dove non compaiono le case? Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
  3. Gwaenchana

    Ricominciando da (quasi) zero

    Beh, non credo sia così scontato. Credo sia necessario rilevare la risoluzione data dal sensore in accoppiata con l’obiettivo per definire la qualità globale che una macchina può produrre a livello di risoluzione. per intenderci il 135 mm Canon di cui si parlava era perfetto su una reflex con...
  4. Gwaenchana

    Ricominciando da (quasi) zero

    Sepolto da qualche parte dovrei avere un anello adattatore che avevo usato sulla prima A7... No, forse l'avevo venduto e mi è rimasto quello che montavo sulla Nex... Via, devo andare a frugare. È che non so se i vecchi obiettivi restituiscano la stessa qualità di immagine come poteva essere...
  5. Gwaenchana

    Ricominciando da (quasi) zero

    Come accennato in fase di presentazione, una decina di anni fa mi sono trovato (mio malgrado) ad allontanarmi dal mondo fotografico. In sostanza tutto il mio (signor) corredo è stato venduto e chi si è visto si è visto. Ora i casi della vita (imprevedibile) mi riportano alla vecchia passione...
  6. Gwaenchana

    Ri-eccomi

    È incredibile incontrarti nuovamente nello stesso spazio. Mi ricordo benissimo del nostro incontro e della tua esperienza a tutto campo [emoji2] Spero di tornare a partecipare come un tempo [emoji123] Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
  7. Gwaenchana

    Ri-eccomi

    Beh, più che nuovo direi che sono vecchio Mi chiamo Paolo e feci parte di questo di forum già una decina di anni fa e ne ero assiduo frequentatore... Poi per i casi della vita dovetti allontanarmi bruscamente dalla fotografia, ma per i soliti casi della vita mi sono riavvicinato. Chissà...
Alto