Risultati della ricerca

  1. Lo.

    Se i grandi fotografi postassero sui forum...

    Scusate ma questo articolo mi ha fatto riderissimo!! :devil2: http://www.dailybest.it/2013/10/30/se-grandi-fotografi-postassero-forum/#
  2. Lo.

    Happy compleanno!!

    Grazie per i consigli! appena ho un attimo la sistemo e ve la ripropongo ;)
  3. Lo.

    Happy compleanno!!

    Il mio soggetto preferito ha compiuto il suo primo anno.. potevo non immortalarlo?
  4. Lo.

    Vino, dalla vite alla botte

    Quella con il "terreno" fuori fuoco è così perchè non è terreno... è un muro della vigna alto 2 mt che non riuscivo a tagliare del tutto..., però l'effetto che da non mi dispiace, e si, quella BN ha i bianchi un po' bruciati perché la giornata era balorda e io probabilmente ho sbagliato...
  5. Lo.

    Vino, dalla vite alla botte

    Ciao! Ho fatto il mio primo "lavoretto" fotografico! ecco alcune delle immagini :D Ovviamente consigli e commenti sono bene accetti!
  6. Lo.

    Quali tariffe??

    Grazie mille!
  7. Lo.

    Quali tariffe??

    allora... passerò una mattinata fra vigneti e cantine che dovrò fotografare, quindi indicativamente dalle 9.00 alle 12.00, poi ci sarà la degustazione (foto anche qui) e il pranzo con prodotti tipici (e altre foto). Quindi starò li dalle 9 alle 14 all'incirca. non ho idea di come saranno gli...
  8. Lo.

    Quali tariffe??

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino da qualcuno più esperto di me... Per una serie di circostanze fortunose e un allineamento dei pianeti particolarmente favorevole, lunedì farò il mio primo servizio fotografico serio, sarò al seguito di un giornalista alla visita della cantina e delle...
  9. Lo.

    Morgan

    Esatto!!! io l'ho detto a mio marito che mi serve una full frame... ^_^
  10. Lo.

    Morgan

    In quella in piscina ha 4 mesi, dove dorme a c**o per aria e mangia il cetriolo ne ha 6 e nelle altre ne ha 10. Fa gli 11 il 3 settembre :D Oddio dovevo scrivere "sedere per aria"... :P
  11. Lo.

    Morgan

    :rolleyes: 'azie!
  12. Lo.

    Morgan

    Tornata!!! Ovviamente il mio ritorno non poteva essere accompagnato da nient'altro che le foto del nano che ha causato la mia lunga assenza :D Non sta mai fermo, ma qualche scatto decente, con tanta pazienza, spero di averglielo fatto..
  13. Lo.

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Grazie grazie, è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta! :corna:
  14. Lo.

    Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

    Ciao!!!! chi non muore si rivede... o meglio.. si rivede chi ha partorito ehehehe Dopo un mese di turbe, pianti, poppate, cambi pannolino frenetici e chi ne ha più ne metta, finalmente vi posto il mio "spacchettamento": Morgan, nato il 3 ottobre. 4 kg di trotella :D Scusate la foto da...
  15. Lo.

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE) #2 - Sabato 14 Luglio 2012

    Cavolo come verrei volentieri :pazzo: Solo che per me e la panza è un po' troppo lontano... mi tocca aspettare un ritrovo più vicino :ciao: scattate anche per me!!!!
  16. Lo.

    ancora Denise...com'era, com'è...

    mooolto meglio!! :applauso: ma qualche piccolo "difetto" ti consiglio di lasciarlo per rendere il tutto più naturale, ad esempio in una foto come questa, dove lo sfondo netto non ti concede nemmeno un minimo di pietà, potresti prendere la parte dei capelli dall'altro lato, copiarla e fare un...
  17. Lo.

    ancora Denise...com'era, com'è...

    Bella! ;) Il taglio della mano ci sta... ma si vede decisamente troppo, rischia di rovinare tutto. Se posso darti un consiglio: per essere MOOOOLTO accurato dovresti usare il "tracciato di ritaglio". Lo crei con il pennino, punto per punto a grandezza massima, utilizzando anche le bezier...
  18. Lo.

    Auto d'epoca

    Grazie del passaggio :)
  19. Lo.

    Auto d'epoca

    Grazie :D
  20. Lo.

    Auto d'epoca

    Grazie per i passaggi :D uhm.. è vero che pende leggermente ma ho deciso di non toccarla perchè volevo che si vedesse proprio come l'avrebbe vista una persona su una macchina dietro (cioè come l'ho vista io dato che ero sulla macchina dietro :P )
Alto