Risultati della ricerca

  1. cibercar

    Mareggiata

    La recente mareggiata che ha colpito il ponente ligure... sempre scattata con la mia compattina (ixus 85IS)
  2. cibercar

    Pasticci fotografici...

    Il mio gioco preferito? Una macchina fotografica (prima foto fatta con il cell e più sotto con la Ixus ) ed il mio computer... mescolare accuratamente ed ecco il riultato... i miei "pasticci fotografici". A sinistra lo scatto originale ed a destra il risultato finale...
  3. cibercar

    Emergency

    Dal terrazzo di casa...
  4. cibercar

    Perenne indeciso

    Da tempo mi diletto a "pasticciare" con la mia compattina e programmi di fotoritocco, ma ormai la vecchia ixus mi sta proprio stretta. Visto che il Natale si avvicina iniziavo a pensare di farmi un bel regalo, tanti che conoscono sono felici possessori di reflex nikon (sodisfattissimi, anche se...
  5. cibercar

    Alba

    Scattata con la mia compattina (Canon Ixus 85IS) alle porte del porto di Lisbona durante una recente vacanza a bordo di una nave da crociera. Soggetto un'altra nave illuminata dalle prime luci dell'alba.
  6. cibercar

    CIAO!

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente, molto molte inesperto a cui piace "pasticciare" con la propria compattina... ho trovato questo sito per caso e mi è sembrato una buona fonte per imparare qualcosa di nuova. Bhè, ora scappo, il lavoro mi attende :(. Ciao a tutti. Carlo.
Alto