Risultati della ricerca

  1. hypermusic

    D&R - Canon o Nikon?

    La risposta a questa annosa questione è solo una: PENTAX! :eheh:
  2. hypermusic

    Concorso P2L Votazione 16° Concorso P2L - Il Caos

    Ero molto indeciso perchè 3 scatti mi hanno davvero colpito come rappresentazione del tema e come realizzazione tecnica. Dopo un lungo e pensoso rimirare delle immagini ho dato il mio voto a ...... ... .. . :p Come sempre, complimenti a tutti i partecipanti!
  3. hypermusic

    B&W Arco di Pomodoro - Tivoli

    Grazie a tutti per consigli e complimenti! theboss intendi far sparire il lampione con un bel timbro clone? Se è così...mi pare proprio una buona idea! Concordo con l'opinione comune dell'aria sopra l'arco...starebbe meglio!
  4. hypermusic

    B&W Arco di Pomodoro - Tivoli

    Era da diverso tempo che non postavo foto a causa del pochissimo tempo passato al pc...ma nel frattempo ho girato un po' e ho spremuto per bene la mia macchinetta! :p Vorrei condividere con voi questo scatto realizzato a Tivoli, l'ottica utilizzata è il mio fidato Samyang 8mm Fisheye (è...
  5. hypermusic

    Concorso P2L Votazione 12° Concorso P2L - Il brutto che diventa bello

    Alcuni scatti non riesco proprio a ricondurli al tema del concorso....mah! Ad ogni modo...e senza molti dubbi....votato! :p
  6. hypermusic

    Grazie a tutti quanti per gli auguri!!!! Davvero graditissimi!!! XD

    Grazie a tutti quanti per gli auguri!!!! Davvero graditissimi!!! XD
  7. hypermusic

    B&W Piscina

    Grazie mille emart e theboss . Sono contento che vi piaccia! :birra:
  8. hypermusic

    B&W Piscina

    Grazie Riccio ! :D
  9. hypermusic

    Ciao a tutti!!

    Ciao, benvenuto!!! :birra:
  10. hypermusic

    B&W Piscina

    Grazie! :p Il flash in acqua era montato su uno stativo...l'acqua non era molto alta, circa un metro.
  11. hypermusic

    B&W Piscina

    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questo scatto fatto ieri nella piscina di un grande albergo di Milano. L'ottica utilizzata è un Sigma 10-20 e per l'illuminazione sono stati utilizzati due flash, uno a 45° davanti e a destra della modella con ombrello traslucido a 1/16, e uno...
  12. hypermusic

    B&W Se ti guardano male è street?

    Ehm...non è che per caso mi hai confuso con Hypereyed? :confuso:
  13. hypermusic

    HDR Per tutti quelli che amano l'HDR

    Mi unisco anche io al gruppo con questo scatto fatto un po' di tempo fa a Genova. Divine Skies di hypermusic01, su Flickr
  14. hypermusic

    Rugiada sulle felci

    Lo scatto in se' non è originale, quindi ho voluto dargli un tocco un po' diverso utilizzando il Lensbaby con lente macro aggiunta anzichè un classico obiettivo macro per creare uno sfocato un po' più "dinamico". Spero che il risultato vi piaccia. Critiche e commenti sempre ben accetti. Ciao a...
  15. hypermusic

    B&W Se ti guardano male è street?

    Bellissime entrambe....ma la seconda è uno spettacolo! :applauso:
  16. hypermusic

    Meeting di P2L al Cimitero monumentale di Staglieno (GE) #2 - Sabato 14 Luglio 2012

    Mi dispiace ma, con sommo dispiacere, devo paccare perchè il 14 sarò impegnato. :(
  17. hypermusic

    Ciao a tutti!

    Benvenuto!! ;)
  18. hypermusic

    Tiziano Ferro in concerto

    Niente male davvero! La seconda poi la trovo spettacolare!
  19. hypermusic

    Concorso P2L Votazione 9° Concorso P2L - Diversità

    Per questioni di tempo non ho potuto partecipare...mannaggia! Molto belle tutte le immagini, ho deciso di votare quella che mi ha colpito di più, anche se era un'idea che già avevo visto da qualche parte su internet. In bocca al lupo a tutti!
  20. hypermusic

    Ciao a tutti

    Benvenuto!! :ciao:
Alto