Risultati della ricerca

  1. hypermusic

    B&W Arco di Pomodoro - Tivoli

    Era da diverso tempo che non postavo foto a causa del pochissimo tempo passato al pc...ma nel frattempo ho girato un po' e ho spremuto per bene la mia macchinetta! :p Vorrei condividere con voi questo scatto realizzato a Tivoli, l'ottica utilizzata è il mio fidato Samyang 8mm Fisheye (è...
  2. hypermusic

    B&W Piscina

    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questo scatto fatto ieri nella piscina di un grande albergo di Milano. L'ottica utilizzata è un Sigma 10-20 e per l'illuminazione sono stati utilizzati due flash, uno a 45° davanti e a destra della modella con ombrello traslucido a 1/16, e uno...
  3. hypermusic

    Rugiada sulle felci

    Lo scatto in se' non è originale, quindi ho voluto dargli un tocco un po' diverso utilizzando il Lensbaby con lente macro aggiunta anzichè un classico obiettivo macro per creare uno sfocato un po' più "dinamico". Spero che il risultato vi piaccia. Critiche e commenti sempre ben accetti. Ciao a...
  4. hypermusic

    Viaggio in Irlanda

    Quest'estate ho deciso di fare un viaggio in Irlanda solo io e la mia Pentax e starò via una decina di giorni in giugno. Mi rivolgo a voi, specialmente a chi è stato in questo paese, per consigli su luoghi interessanti/caratteristici da visitare e, naturalmente, fotografare. Penso che sarà una...
  5. hypermusic

    La Galleria di Milano

    Realizzata oggi per caso a Milano con il mio fidato fisheye mentre mi recavo ad un workshop fotografico. Milano - Galleria di hypermusic01, su Flickr
  6. hypermusic

    Il Ticino in inverno

    L'altro pomeriggio, in barba ai -12°C ho deciso di farmi un'uscitina per fare qualche scatto.... Ticino di hypermusic01, su Flickr
  7. hypermusic

    Un oblò nel cielo

    Due giorni fa dal Duomo di Milano. HDR composto dalla fusione di 3 scatti. L'ottica utilizzata è un Samyang 8mm Fisheye (come si può intuire dalla forte distorsione delle linee laterali che hanno creato il mio oblò :p). Buon 2012 a tutti!!!! Cheers! :birra: A porthole in the sky - Un oblò nel...
  8. hypermusic

    Father & Son

    Scatto realizzato di fianco a casa dei miei, in campagna, con un normalissimo cinquantino f/1.4 e una lente close-up. Father and son di hypermusic01, su Flickr Ciao a tutti!!! :birra:
  9. hypermusic

    Uno su un milione.

    Spero di aver postato nella sezione giusta. Sono andato ad esclusione! :p Fotografia scattata con il mio fido Lensbaby. Critiche e commenti sempre molto ben accetti! Ciaooooo! One in a million di hypermusic01, su Flickr
  10. hypermusic

    Una pomeriggio a Genova

    Ciao a tutti, ho fatto questa foto per inaugurare/testare il mio nuovo giocattolino: il Samyang 8mm Fisheye. :eheh: Grazie all'inconsapevole collaborazione di alcuni ragazzini che, lanciando molliche di pane nell'acqua, hanno richiamato gabbianelle affamate, sono riuscito a catturarne il volo...
  11. hypermusic

    Problema con trigger Cactus V4

    Ciao a tutti, ieri sera mi sono trovato a dover fotografare una band hard rock all'interno di una vecchia cascina, le foto serviranno per il loro sito e per il libretto del cd in uscita. Ho deciso di impostare l'illuminazione usando due flash separati dal corpo macchina e attivati dai trigger...
  12. hypermusic

    iHola!

    Ciao a tutti, mi chiamo Flavio e sono di Pavia. Dopo aver visto le lezioni di Carlo su Youtube (a proposito....complimenti!) ho deciso di iscrivermi a questo forum. Fotografo da circa due anni e sono un maledetto Pentaxiano! :p Oltre alla Fotografia adoro la Musica e ho un gruppo tributo ai Muse...
Alto