Risultati della ricerca

  1. Bibi

    GRAZIE AMICI PER GLI AUGURI! :)

    GRAZIE AMICI PER GLI AUGURI! :)
  2. Bibi

    B&W Sassi e mare

    Lo sai già, te l'ho detto.....ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!! :applauso::applauso::applauso: è perfetta: compo, tridimensionalità, pdr, contrasti, b/n..... io c'ero..e hai reso perfettamente lo spettacolo di quello scorcio :love:
  3. Bibi

    Folclore e storia...

    Rovigno... :love: a me così com'è piace!! raddrizzerei solo (se si può) la linea del mare a destra.. :bacetto:
  4. Bibi

    Welcome to Son Bou!

    Grazie di cuore a tutti :love:
  5. Bibi

    Her stairway

    Grazie past!!!! :D felicissima della tua approvazione!! un abbraccio sperando di incontrarci al più presto! :abbraccio: Wow :adora: sono davvero onorata da queste parole.....mi commuovo e mi esalto!:figata:ahahah Grazie mille!!! Grazie infinite Fra, detto da te è un onore :adora: :barmy:
  6. Bibi

    Her stairway

    Grazie!!! :abbraccio:
  7. Bibi

    Il vecchietto dei cestini...

    Grazie Kaos ;) no non ho provato, ma proverò, grazie del consiglio!!!
  8. Bibi

    Her stairway

    Grazie mille carissima!!! :bacetto: Grazie tesoro :adora: onorata! Thank you my love :love: Grazie mille rokko!!! :) ci proverò, grazie del consiglio!
  9. Bibi

    Il vecchietto dei cestini...

    Eccomi con la versione in B/N :) che ne dite? Il Professore Gabepix Il vecchietto dei cestini... (BN) di La Bibi !, su Flickr
  10. Bibi

    Il vecchietto dei cestini...

    Grazie mille Gabe, ci proverò sicuramente! ;)
  11. Bibi

    Her stairway

    :yahoo: Grazie Teddi!!! felicissima che ti piaccia!!! Grazie mille Enrico, ne sono molto contenta!!! :D bacio :adora: Grazie davvero Gabe!!! :abbraccio:
  12. Bibi

    Her stairway

    Grazieeee :abbraccio: gentilissimo!
  13. Bibi

    Il vecchietto dei cestini...

    Grazie mille, proverò anche il B/N appena ho un attimo...ci avevo infatti già pensato ;) Sì...era un vecchietto così calmo e sereno :) grazie del passaggio
  14. Bibi

    Il vecchietto dei cestini...

    Menorca di La Bibi !, su Flickr :) c&c graditissimi!!! Hypereyed
  15. Bibi

    Her stairway

    Menorca di La Bibi !, su Flickr Hypereyed Teddi over
  16. Bibi

    Welcome to Son Bou!

    Son Bou, Menorca. ;) Menorca di La Bibi !, su Flickr over Achilles Sasà
  17. Bibi

    Rainbow...

    :love: dal nostro balcone in Croazia..... meraviglia! (comunque io ce l'ho ugualeee:barmy: atteeento che sto imparando in fretta....:bleh:)
  18. Bibi

    Manu

    Ciao Fede! Grazie mille del tag ;) Allora, i momenti colti mi piacciono, sembrano proprio spontanee e io amo questo genere di scatti...da un punto di vista "tecnico" (se vogliamo) cerco di essere più precisa: foto 1. Come taglio è la migliore, in pp darei un maggior contrasto e risalto ai colori...
  19. Bibi

    Rebecca

    Ciao Massimo! Grazie per il tag! :) Mi piace sempre chi sperimenta quindi hai fatto bene, poi che piaccia o meno l'effetto son gusti.. Se sei soddisfatto del risultato in termini di luci e colori, questo è l'importante e su questo non mi pronuncio nemmeno... ;) Per quanto riguarda il resto, quel...
  20. Bibi

    Mostra Fotografica di Beneficenza P2L

    Grande sono contenta!!! ma non avete ancora corretto Santornini con Santorini!??!? :pazzo:ahahahah
Alto