Manu

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
la seconda mi piace....... anche se in tutti gli scatti c'e' troppa aria sulla testa.
Avrei chiuso di piu' l'inquadratura
Grazie :)
Dici per la troppa aria? A me sembrava di eliminare la claustrofobia...
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ciao Fede! Grazie mille del tag ;)
Allora, i momenti colti mi piacciono, sembrano proprio spontanee e io amo questo genere di scatti...da un punto di vista "tecnico" (se vogliamo) cerco di essere più precisa:
foto 1. Come taglio è la migliore, in pp darei un maggior contrasto e risalto ai colori perchè così è un po' piattina... Oppure proverei un bel B/N :)
2. Troppa aria sopra la testa e mani tagliate :( a questo punto proverei un taglio orizzontale o quadrato, tagliando subito sotto le ginocchia... B/N non male ma i bianchi mi sembrano bruciati..
3. Troppa aria sopra la testa, e pp sbagliata a mio parere...il b/n è diventato grigino e sembra abbia come una patina...non riesco a capire...se ti va postami l'originale, che proviamo a salvarla perchè secondo me merita! ;)
4. idem come la 2.
Spero di esserti stata utile! Un abbraccio :abbraccio:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Ciao Fede! Grazie mille del tag ;)
Allora, i momenti colti mi piacciono, sembrano proprio spontanee e io amo questo genere di scatti...da un punto di vista "tecnico" (se vogliamo) cerco di essere più precisa:
foto 1. Come taglio è la migliore, in pp darei un maggior contrasto e risalto ai colori perchè così è un po' piattina... Oppure proverei un bel B/N :)
2. Troppa aria sopra la testa e mani tagliate :( a questo punto proverei un taglio orizzontale o quadrato, tagliando subito sotto le ginocchia... B/N non male ma i bianchi mi sembrano bruciati..
3. Troppa aria sopra la testa, e pp sbagliata a mio parere...il b/n è diventato grigino e sembra abbia come una patina...non riesco a capire...se ti va postami l'originale, che proviamo a salvarla perchè secondo me merita! ;)
4. idem come la 2.
Spero di esserti stata utile! Un abbraccio :abbraccio:
Grazie mille per i consigli! Ora provo a rivedere le PP e poi riposto se non ti scoccia :)
Nella 2 i bianchi sono bruciati apposta perchè era un tentativo di high key, poi invece è uscita questa e mi piaceva il contrasto con i capelli... Se però non ci sta bene lo levo :D
 
Alto