Risultati della ricerca

  1. Marco1983

    B&W HK soft...

    Thanks
  2. Marco1983

    B&W HK soft...

    Complimenti, davvero meravigliosa. Sono troppo indiscreto se ti chiedo che tipo di PP hai applicato?
  3. Marco1983

    Borgo di Ostia Antica di sera in B/N

    Volevo provare a fare degli scatti con tempi molto lunghi, ovviamente la modalità BULB non potevo usarla percé non ho il telecomandino e non mi e' ancora molto chiara questa funzione.
  4. Marco1983

    Borgo di Ostia Antica di sera in B/N

    Due scatti di sera fatti nel Borgo di Ostia Antica convertiti in B/N.....l'ottica fissa ovviamente mi ha creato molte difficoltà (50mm, la mia passione sono i ritratti ma sto iniziando ad apprezzare moltissimo questa tipologia di scatti) per poter impostare la composizione che desideravo ma in...
  5. Marco1983

    B&W Il Colosseo

    Vedro' di immortalare il Colosseo con la mia reflex la prossima volta e di non ripetere gli stessi errori :birra:
  6. Marco1983

    B&W Il Colosseo

    Effettivamente la PP mi ha bruciato il tratto di cielo e quel cartello bianco stona moltissimo....errori da non ripetere....Grazie per i consigli :D
  7. Marco1983

    B&W Il Colosseo

    Uno scatto convertito in B/N e qualche leggera PP che mi e' piaciuto molto fatto con il mio iPhone 5....a dimostrazione che non serve una reflex per fare un bella foto......Qualsiasi C&C sono graditissimi :yahoo:
  8. Marco1983

    Danzatrice sulla spiaggia

    Scatto bellissimo.....ti posso chiedere i dati EXIF della foto e se hai modificato l'immagine in PP? Voglio provare anche io qualche "silhouette" :fischietta:
  9. Marco1983

    Johnny Marr Live

    Complimenti.....una sola parola.....STUPENDE!!!
  10. Marco1983

    Immersa nella natura

    Ciao Teddi, per l'esposizione mi sembra che il soggetto sia correttamente illuminato, diverso se ti riferisci allo sfondo che non e' molto esposto.....per la posa ho chiesto alla ragazza di fare delle pose naturali ed al massimo io le facevo delle piccole correzioni; Salvoo.O grazie per il...
  11. Marco1983

    Canonista all'appello

    Ovviamente ora sta a me sfruttare bene il 50ino visto che la MAF a f1.4 è davvero difficile.....vedro di spremerla per bene....per la birra quando volete, magari dopo una bella uscita fotografica :birra:
  12. Marco1983

    Canonista all'appello

    Si Marco, ho preferito prendere solo il corpo macchina e scegliere io l'obiettivo. Il 50 mm mi e' sempre piaciuto ed ho preferito prendere una buona ottica e fin'ora mi sta dando molte soddisfazioni
  13. Marco1983

    Immersa nella natura

    Grazie MatB, provo a dare un'occhiata a Lightroom. Nei prossimi scatti proverò ad impegnarmi con la modalità AF.
  14. Marco1983

    Canonista all'appello

    Grazie Fedra ;) ed ovviamente grazie a tutti per l'accoglienza
  15. Marco1983

    Canonista all'appello

    Ciao MacMartin, ho iniziato ad apprendere le nozioni basi su come si utilizza una reflex grazie ai video di Nomed e documentandomi il piu' possibile su internet. Ho sempre apprezzato la possibilita' di guardare i scatti dei numerosi utenti e di tutti i consigli dati per poter migliorare i propri...
  16. Marco1983

    Immersa nella natura

    Ciao MatB, prima di tutto scusami se non mi sono presentato nella sezione "Presentazione" (cosa al quale ho immediatamente provveduto); - Per quanto riguarda la Post Produzione sto iniziando ora ad apprendere le nozioni base per l'utilizzo di Photoshop, infatti la foto non e' stata assolutamente...
  17. Marco1983

    Canonista all'appello

    Buonasera a tutti, sono un ragazzo di Roma ed ho una Canon 600d con relativo obiettivo 50 mm f1.4 acquistata a Gennaio. Sono arrivato a quota 1000 scatti ed ora inizio ad evere una certa padronanza della mia Reflex ed avrei il piacere di condividere in questo forum alcuni miei scatti per...
  18. Marco1983

    Immersa nella natura

    Dopo aver raggiunto quota 1000 scatti inizio ad avere una buona padronanza della mia piccola Canon pertanto posto con soddisfazione una delle foto che piu mi piaciuta. Sono graditi qualsiasi consiglio/critica. Dati di scatto: ISO 100 F 1.4 T 1/100
Alto