Risultati della ricerca

  1. linosalento

    Rinfrescatevi

    Con la calura degli ultimi giorni ho pensato bene di postare questo scatto. Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  2. linosalento

    Torre di avvistamento in startrail

    Scatto effettuato pochi giorni fa in località Torre Lapillo frazione di porto cesareo la torre prende il nome del luogo anche detta torre di San Tommaso. Critiche e commento graditi. Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  3. linosalento

    HDR Strade, scegli bene

    Paesaggio salentino in simil HDR, c&c ben accette
  4. linosalento

    Piccantissimo

    Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  5. linosalento

    B&W Pontile

    La lunga esposizione è stata eseguita con un filtro artigianale, non è il massimo ma con il b/n alla fine ne può derivare un buon lavoro. Che ne pensate?
  6. linosalento

    aspettando l'estate

    Magari con questo scatto provo ad esorcizzare quest'inverno!
  7. linosalento

    Lips

    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
  8. linosalento

    B&W Ritratto con pannello di fortuna

    Ho utilizzato un pannello che normalmente viene utilizzato x proteggere il cruscotto dell'auto. Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  9. linosalento

    In natura non vige il "famolo strano"

    Simpatica scenetta di primavera. :) Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk
  10. linosalento

    B&W Dead-end street

    Un piccolo omaggio a chi come me "pendola" per il lavoro
  11. linosalento

    Yashica Mat 124g

    Salve a tutti volevo delle info riguardanti la batteria dell'esposimetro della suddetta macchina. Qualcuno sa dove poterla acquistare? Ho letto un po' in giro che si può utilizzare anche la batteria da 1,5v ma bisogna poi ricalibrare l'esposimetro o in fase di scatto sovra/sotto esporre...
Alto