Risultati della ricerca

  1. Luca87

    Un anno in Portogallo

    Ciao a tutti! dopo un po'di incertezza mi sono deciso ad iniziare questo progetto: dato che sono già due mesi che vivo a Porto (Portogallo) e ci rimarrò fino a settembre 2013 ho pensato di condividere questa mia esperienza qui sul forum con questo progetto che mi accompagnerà fino al mio ritorno...
  2. Luca87

    B&W Il sassofonista

    Questa foto e stata fatta per le strade di Torino dove questo signore rallegrava i passanti con la sua musica..come non fargli una foto?? Ho fatto questa conversione ispirandomi un po' alla sua musica e a lui..la grana che vedete è stata aggiunta in post produzione...ecco a voi!!
  3. Luca87

    Nikon 45mm f2.8P Pancake

    Ciao a tutti. vi chiedo un consiglio: ho trovato in vendita questo nikon 45mm pancake di cui conoscevo poco; ho perciò fatto delle ricerche e ne è uscito che non è un'ottica scadente..in più ho guardato un po' i prezzi in giro e si trova dai 350euro fino ai 500 e più euro. questo signore invece...
  4. Luca87

    Arona

    Questo è il mio primo Hdr...non avevo mai provato perciò avrò fatto sicuro un sacco di errori..aspetto i vostri giudizi e consigli per migliorare..grazie in anticipo!!
  5. Luca87

    Ancora Venere..

    Questi sono alcuni dei miei scatti di stamattina..è la prima volta che faccio astrofotografia perciò spero non siano proprio da buttare..ditemi voi!!! :)
  6. Luca87

    Como in notturna

    Scattata dalla passerella sul lago durante un'uscita notturna!!Commenti e consigli graditissimi!!
  7. Luca87

    Castello Sforzesco e Fontana!

    Scattata durante un'uscita in notturna a Milano col mitico samyang 8 mm fisheye...a voi i commenti!!
  8. Luca87

    Capra Markhor

    Niente di particolare..mi piaceva che fosse li da sola "appollaiata" a prendersi il sole...commenti sempre graditi..
  9. Luca87

    Panda minore

    Fotografato al parco faunistico la torbiera con sigma 150-500mm..a voi commenti e consigli!
  10. Luca87

    Leopardo

    Alcuni scatti di questo magnifico felino...commenti e consigli graditi!!!
  11. Luca87

    Accoppiamento hymenochirus e litoria caerulea

    Alcuni scatti delle mie bestiole da compagnia...
  12. Luca87

    Monza Blancpain Endurance Series

    Questi sono solo alcuni dei centinaia di scatti che ho fatto quel giorno..scusate la non ottima qualità ma quel giorno tra pioggia e pocaluce non ho potuto fare di più...ditemi voi... Alla quarta e all'ultima foto volevo dargli l'aspetto di un'unimmagine tratta da un videogioco...giusto per...
  13. Luca87

    Schiranna (lago di Varese)

    Scattata qualche tempo fa durante un'uscita fotografica in notturna..attendo i vostri commenti!! Panorama da Schiranna (Varese) di Luca Vanzulli, su Flickr
  14. Luca87

    Lago D'Orta

    Uscita serale sul lago d'Orta!! LAGO D'ORTA di Luca Vanzulli, su Flickr
  15. Luca87

    Allocco di Lapponia

    Una buffa foto dell'allocco di Lapponia all'Oasi di Sant'Alessio... Allocco di Lapponia di Luca Vanzulli, su Flickr
  16. Luca87

    Luisa

    Luisa è una mia bellissima amica che spesso posa per me...qui volevo trasformarla in una strega...bella ma inquietante..perciò ho giocato un po' in PP...ditemi voi... Luisa??? di Luca Vanzulli, su Flickr
  17. Luca87

    Piccoli cavalieri

    Pulcini di Cavaliere d'Italia Piccoli cavalieri di Luca Vanzulli, su Flickr
  18. Luca87

    Martin pecsatore(Oasi di Sant'Alessio)

    Foto scattata con l'aiuto del flash esterno staccato dal corpo macchina!! Martin pescatore di Luca Vanzulli, su Flickr
  19. Luca87

    Scoiattolo!!

    Mio modello per circa 15 minuti...si faceva i fatti suoi mentre io scattavo... Scoiattolo (Parco castello Legnano) di Luca Vanzulli, su Flickr
  20. Luca87

    Anatra Mandarina

    Ecco un bell'eseplare maschio di anatra mandarina fotografato nell'oasi Lipu di Racconigi; graditi commenti e consigli! Anatra mandarina (Racconigi) di Luca Vanzulli, su Flickr
Alto