Risultati della ricerca

  1. Andreino

    Canon 7d e 15-85

    Grazie per la risposta, nel frattempo ho dato un'occhiata al manuale e ho rimesso i parametri della maf come servono a me, il vecchio proprietario ci aveva un pó pastrocchiato e poi l'ho aggiornata, le foto che ho scattato in questi giorni sono valide, ma domani la proveró a modo al rally del...
  2. Andreino

    Canon 7d e 15-85

    UBuon giorno, ho da poco preso una canon 7d usata e provandola con il 15-85, mi sono reso. conto che qualcosa non andava, mi spiego meglio; Quando usavo la 600d con lo stesso obbiettivo le foto mi venivano piú nitide a paritá di impostazioni, mentre sulla 7d sembra non ci sia qualita, o che...
  3. Andreino

    Comprare canon 7d usata

    Oggi sono andato a prenderla, e con piacere ho visto gli scatti con eosmsg e invece di 30000 sono 21090, la macchina è immacolata, i tasti sono in ottime condizioni e la tendina fà il suo dovere. Per ora ci ho fatto solo un paio di scatti e non posso valutarla, ma domani vado a una gara di...
  4. Andreino

    Comprare canon 7d usata

    Ok grazie ancora, sabato la vado a vedere Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
  5. Andreino

    Comprare canon 7d usata

    Si 920 é il prezzo di ollo, per le tendine che si impuntano non só come riconoscerlo ma ho un amico che scattava con una d200 che avvolte si bloccava magari lui se ne accorge, valuteró anche la persona perché se mi facesse delle neoie per le prove che voglio fare, magari c'é qualcosa dietro...
  6. Andreino

    Comprare canon 7d usata

    Buona sera a tutti, dopo aver fatto conoscenza con la mia canon 600d, mi trovo davanti al quesito del titolo, ho bisogno di una reflex piú adatta alle foto sportive rimanendo su apsc. La scelta ricade su la 7d usata, che avrei trovato sui 700euro compresa di battery grip e 4 batterie. La...
  7. Andreino

    17-85 f4-5.6 IS USM

    Mariano oggi ho fatto un salto dal fotoamatore, è ho trovato un'occasione il 15-85 is usm, è un missile, e la qualità mi sembra buona, ho fatto solo qualche scatto con poca luce, ma tanto domenica lo provo in uno slalom automobilistico. Gassse con questo 15-85 ahahahah Sono tutti in prestito gli...
  8. Andreino

    17-85 f4-5.6 IS USM

    Supermariano come corredo ho sempre dietro, anche se non sono obbiettivi miei: 10-20 sigma EX 70-200 sigma EX 2,8 18-55is II Avrei anche il sima 24-70 f2.8 e il tamron 28-75 f2,8 ma hanno problemi con la messa a fuoco. Quindi io cercavo un obbiettivo per coprire il buco. Ma il 17-85 lo lascio...
  9. Andreino

    17-85 f4-5.6 IS USM

    Tanto per confondermi le idee domenica mi hanno fatto provare il 18-200 II hsm sigma, e ho visto su subito.it un 28-105 is usm II, questo ha all'incirca il solito prezzo del 17-85 ma compre una focale un pò maggiore, cosa che a me fà comuncque comodo, e viene anche ben descritto anche se non è...
  10. Andreino

    consiglio nuovo obiettivo

    Ma io ho avuto il modo di provare il 18-125 os, ma il modello vecchio senza hsm e l'ho trovato lento( ma io faccio quasi sempre scatti sportivi) e come qualità non è proprio buonissimo, ho proato anche il sigma 18-200 II hsm, quello mi è sembrato buono, un pò migliore e anche più veloce.
  11. Andreino

    17-85 f4-5.6 IS USM

    Grazie mille delle risposte, faccio foto ai rally, quindi per me è importante una messa a fuoco veloce. Quello che serve a me è una specie di tutto fare, con af veloce e un pò di qualità, in pratica sono scoperto dal 10-20 al 70-30, ed era per questo che avevo buttato l'occhio sul 17-85 (...
  12. Andreino

    17-85 f4-5.6 IS USM

    Girano molti pareri discordanti su questo obbiettivo, avevo bisogno del parere di chi magari ce l'ha, o lo ha usato almeno un paio di volte. Faccio scatti prevalentemente sportivi, in particolare ai rally, quindi mi servirebbe un'obbiettivo con af veloce, e una qualità buona, ma purtroppo non...
  13. Andreino

    Slalom le morelline

    Ecco alcuni scatti dello slalom, certo avrei potuto lavorare meglio, ma dato che non ho ancora il filtro uv, e soprattutto mi sono dimenticato a casa il paraluce, alcuni scatti sono sovraesposti. Ho anche altri scatti di qualità nettamente migliore, ma ora posto questi, anche perchè rovistare...
  14. Andreino

    Rally del ciocco 2012

    Si i tempi erano sempre sui 800-1000, sull'ultima i cerchi sembrano congelati, ma nella foto originale si vedono un pò sbiaditi, cmq sono i primi scatti, e per ora basta che vengano a fuoco e con una buona esposizione. La 2 e la 4 sono scattate con il 18\55.
  15. Andreino

    Rally del ciocco 2012

    Ecco alcuni scatti del Ciocco, fatti fra venerdì e sabato, peccato mi siano venuti un pò sovraesposti, ma direi che la fotocamera inizia a dare soddisfazioni!
  16. Andreino

    Proto in salto

    Bella, bella foto come sempre. Posso chiederti con che ottica l'hai scattata e con che impostazioni? Domani scatterò allo slalom le morelline, a rosignano solvay.
  17. Andreino

    Istogramma su CANON EOS 600D

    Una volta entrato con il tasto per vedere le foto, premi due volte il tasto info. Se ho capito bene, cerchi di vedere quali punti neri ti dovrebbero apparire sulla foto, per farti capire dove l'esposizione non va bene.
  18. Andreino

    Trial.

    Ho usato anchio il bilanciamento su ombre, per fare degli scatti al Rally del Ciocco sabato, a mio parere sono più belli i colori, dà anche un senso di aver ritoccato la foto.
  19. Andreino

    Trial.

    Bella, hai messo il bilanciamento del bianco su ombre? con che macchina e obbiettivo hai scattato?
  20. Andreino

    Rally 6° Ronde Valtiberina

    Se non ti offendi metto uno scatto che ho fatto io, probabilmente il passaggio prima del tuo, dato che l'apripista del primo passaggio era una m3 compact, questa era del secondo passaggio. Fatta con il 18\55 e un pò ritagliata.
Alto