Risultati della ricerca

  1. iSergioP

    1° Maggio in compagnia

    molto belle, fuori dagli schemi delle solite foto ricordo
  2. iSergioP

    foto di alcuni matrimoni

    adoro questo stile cinematografico/reportage, mi piacerebbe anche a me saper fotografare, e mi sono sempre chiesto come si fa? o meglio come ci si pone quel giorno, cioè tu giravi intorno agli sposi senza dirgli niente, rubando i momenti migliori? che ottiche usi? ho provato a cercare qualcosa...
  3. iSergioP

    DARK LADY

    la penso anch'io come te, in certa casi bisogna osare un pò (nel limite della decenza), per non rimanere vincolati dai vecchi schemi
  4. iSergioP

    DARK LADY

    Complimenti foto bellissima, mi piace molto l'inquadratura che hai usato un pò diversa dal solito, bellissimo lo sfocato sul resto del corpo. A proposito che impostazioni hai usato? perchè anch'io ci ho provato una volta, ma nella foto mi si vedeva la tendina (quindi metà nera e metà no)
  5. iSergioP

    Foto Studio

    grazie per la veloce risposta, e grazie dei consigli, li userò nelle prossima sessione in studio
  6. iSergioP

    Foto Studio

    Buongiorno a tutti, sabato ho fatto delle foto in studio con flash esterni e ho una domanda per voi. Ho scattato con il mio nuovo 85 mm f1,8, il mio intento era quelli di ritrarre il viso del soggetto a fuoco e le parti che riguardavano il collo le orecchie e parte dei capelli tenere tutto...
  7. iSergioP

    Cucinando...

    Molto bella sopratutto i colori molto caldi. Hai fatto qualcosa in post produzione?
  8. iSergioP

    Ritratto 1

    si solo lo studio però, non il fotografo ;)
  9. iSergioP

    Ritratto 1

    Le foto le ho fate in uno studio che ho affittato con un sfondo bianco che arriva fino ai piedi, il cosiddetto limbo. Studio fighissimo
  10. iSergioP

    WORKSHOP

    bella composizione e buona la luce. Scusa l'ignoranza ma lo strip sulla sinistra che cos'è?
  11. iSergioP

    Il mio nuovo tutto fare :D

    mi piace molto le due. Anch'io ho preso da poco l'85 mm e non riesco proprio a chiuderlo l'obbiettivo, devo avere un blocco ;). Complimenti per tutto il set
  12. iSergioP

    One Night Boxe

    Grazie tante dei complimenti, e sono contento che un pugile appezzi. Grazie mille
  13. iSergioP

    Fratelli 1

    Grazie del commento, a dire la verità la distanza non me a ricordo, perchè l'ho fatta un pò di mesi fa. Mi sembra 2/3 metri e ho usato un 18-105 L'unico intervento che ho fatto in postproduzione e agire un pò sulle ombre sulle luci con lightroom
  14. iSergioP

    One Night Boxe

    grazie mille
  15. iSergioP

    Fratelli 1

    Con questo inquadratura volevo in effetti uscire fuori dagli schemi, capisco che magari possa avere del pareri discordanti. Grazie del commento.
  16. iSergioP

    One Night Boxe

    Grazie per i complimenti, anche per me la prima è una delle mie preferite
  17. iSergioP

    Fratelli 1

    si forse avrei dovuto allagare l'inquadratura, almeno fino al logo intero degli occhiali. Grazie dei tuoi consigli
  18. iSergioP

    One Night Boxe

    Grazie per i complimenti e per il tuo commento
  19. iSergioP

    Fratelli 1

    grazie dei commenti e dei suggerimenti. Ho voluto dare un taglio un pò diverso dal solito, uscire fuori dagli schemi e mi rendo conto che può piacere oppure no. Grazie ancora dei commenti ai prossimi scatti
  20. iSergioP

    Fratelli 1

    Si forse in quella di mia moglie avrei dovuto ammorbidire le ombre
Alto