Risultati della ricerca

  1. lucastrings

    Usare il flash su un paesaggio per cose in primo piano

    Tempo fa su youtube avevo visto un video di un fotografo di paesaggi che usava una tecnica particolare con il flash in macchina. Scattava con l'esposizione fatta sul panorama lontano e al tempo stesso usava il flash per illuminare delle pietre in primo piano, che altrimenti sarebbero venute...
  2. lucastrings

    Capo Sant'Alessio dopo il tramonto

  3. lucastrings

    Scogli

  4. lucastrings

    Acitrezza e la luna

  5. lucastrings

    Colazione

    Scatto con il 50mm 1.8. Non ricordo a quale apertura, ma ricordo che i dolcetti erano buoni :D
  6. lucastrings

    Podere in campagna

  7. lucastrings

    San Gimignano

    Una prova di HDR. Ancora riesco a controllare poco questa tecnica, ma questa non mi sembrava male.
  8. lucastrings

    Scacchi

    Uno dei primi esperimenti di Still-Life. Peccato che non abbia spolverato la scacchiera prima! :D
  9. lucastrings

    Strada tra le Crete

    Campagna toscana...
  10. lucastrings

    Riva al Crepuscolo

    Come da titolo, riva al crepuscolo:)
  11. lucastrings

    Luna sul mare

    Ho iniziato a sperimentare con i tempi lunghi. Questa l'ho scattata stasera sul lungo mare in provincia di Messina, dove sto facendo una vacanzetta primaverile. La luna l'ho sostituita in post, dato che mi era venuta bruciata e con i raggi visibili.
  12. lucastrings

    Ciao!

    Sono un appassionato di fotografia (da pochi mesi, ma il mio portafogli ha già capito che la faccenda è seria:D) e sono arrivato a questo forum grazie ai tutorial di Carlo, visti su Youtube. Già che ci sono gli faccio i complimenti per la capacità di spiegare in modo chiaro, semplice e diretto...
Alto