Risultati della ricerca

  1. Pirpa

    Sigma 24-70, compatibile E-TTL?

    Salve a tutti, sarei in procinto di acquistare un Sigma 24-70 f2.8 EX IF DG HSM per la mia Canon EOS60D. Ho un dubbio riguardo alla sua compatibilità con l'E-TTL. Avendo uno Speedlite 580ex II, vorrei essere sicuro che l'obiettivo in questione non mi dia noie combinato con questo flash...
  2. Pirpa

    Dilemma Canon 70-200

    Salve a tutti! Spero di non riproporre un argomento già trattato in altre sedi, nel qual caso me ne scuso in anticipo. Ho fatto un pò di ricerca sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Vengo al dunque. Attualmente un noto store on line vende il Canon EF 70-200 F2.8 non stabilizzato ed...
  3. Pirpa

    Salerno rima d'inverno

    Ok, prendo coraggio e da new entry del forum pubblico subito il mio primo video: Riporto per vostra comodità qui di seguito le informazioni che trovate anche sulla descrizione di youtube: Un omaggio alla mia città natale, nella quale vivo tutt'ora. Un video realizzato in time lapse e con...
  4. Pirpa

    Salve a tutti

    Salve a tutti, ho da poco scoperto questo sito, spero di poter apprendere un bel pò di cose. Sono da tempo appassionato di fotografia, solo da pochi anni ho però ripreso a fotografare con una discreta costanza ed impegno. Ho da poco realizzato un video in HDR timelapse che vi presenterò...
Alto