Risultati della ricerca

  1. Luciohydro

    Allo Zoo

    Girovagando nella provincia di Bassano abbiamo trovato un piccolo zoo a conduzione famigliare, eccovi alcune foto e sotto con commenti e critiche:yahoo:
  2. Luciohydro

    Minimoto

    Buongiorno a tutti, in una giornata dal meteo molto incerto, sono capitato per caso assieme al mio "compare" nel circuito kart vicino a casa. Eccovi alcuni scatti, spero in commenti e critiche utili...
  3. Luciohydro

    Autunno invadente

    Ecco che è arrivato prepotente... umidità, freddo e desolazione. Aspetto critiche e mooolti consigli per imparare...:adora:
  4. Luciohydro

    Vorrei provarci anche io...

    Dopo aver passato serate a sognare davanti a foto fatte nei circuiti di motocross da professionisti come stefano Minella e motoralex, ho colto l' occasione di provarci anche io...ma che delusione, spero possiate darmi qualche dritta . Saluti a tutti e sparate C&C
  5. Luciohydro

    Per errore...

    Questa è uscita mentre mi stavo inciampando in una radice....a me stà simpatica!!! Chiedo a Voi amici... la tengo o la butto? Critiche sempre ben accette
  6. Luciohydro

    Prove di panning

    Cercando di seguire al meglio le indicazioni tratte dalla utile discussione nel forum riguardante il panning, ho raccolto uno scatto che credo si avvicini. Purtroppo non ero nel posto migliore ed ero al massimo di focale. Fatemi sapere i vostri giudizi grazie mille :fischietta:
  7. Luciohydro

    Help Me (aiuto!!!!)

    Buon giorno a tutti!! Questa notte non riuscendo a dormire, ho provato a scattare qualche foto per imparare a settare il mio nuovo giocattolo. Qualche buona anima mi può indicare errori e soluzioni,visto che sono nuovo? Grazie
  8. Luciohydro

    Finalmente....

    Un saluto a tutti, sono Christian, ultimo arrivato nella Vostra grande famiglia. Dopo una travagliata settimana passata a"spulciare" nei minimi particolari tutto il forum( album,discussioni e gli utilissimi video), finalmente mi sono deciso: Nikon d5100 + 18-105 vr. Visto il mio livello pari a-...
Alto