Risultati della ricerca

  1. calipsodiogigia

    Consiglio obiettivo-soggetti in movimento

    Grazie mille.ho segnato i vari suggerimenti ed ho trovato anche questo sito,che ne dite? http://www.otticauniversitaria.it/ou_listino_pubblico_1.asp?vedilistino=S&tipo_listino=&nome=&id_categoria=67
  2. calipsodiogigia

    Consiglio obiettivo-soggetti in movimento

    si,assolutamente amatoriale :) ho iniziato con la compattina ed ora che finalmente ho la reflex voglio ottenere qualche risultato in più aiutandomi con questo nuovo obiettivo!!!!!!!!! Grazie 1000 x il suggerimento
  3. calipsodiogigia

    Consiglio obiettivo-soggetti in movimento

    Certo il 400 mm sarebbe l'ideale xchè avvicina parecchio ed molto luminoso ma il prezzo è troppo alto :) Intanto comincio a valutare i due tuoi validi suggerimenti in attesa di nuovi!!!!!!!!
  4. calipsodiogigia

    Raduno P2L

    Bellissima idea.Se si fa a Roma ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. calipsodiogigia

    Consiglio obiettivo-soggetti in movimento

    Ahimè ho entrambi i problemi xchè scattando nei palazzetti dello sport la luce e quello che è e se metti in conto che nn posso usare il flash nè avvicinarmi troppo ai soggetti la situazione è problematica :) Mi rendo conto che comunque dovrò rinunciare a qualcosa ma non è un problema x me dato...
  6. calipsodiogigia

    Consiglio obiettivo-soggetti in movimento

    Salve a tutti e grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere. Ho una canon eos 500d con obiettivo 18-55,mi trovo ad dover acquistare un altro obiettivo. Devo fotografare soggetti in movimento in modo particolare ballerine e ginnaste. Col 18-55 comincio ad avere qualche limite xchè nn...
Alto