Risultati della ricerca

  1. Denis_Trento

    Tramonto sul Lago di Garda

    Ecco a voi un tramonto sul lago di Garda preso settimana scorsa. Spero vi piaccia. Se trovate difetti, tipo composizione , ecc,ecc, i consigli e critiche sono sempre ben accette. Grazie Tramonto sul Garda-1.jpg di denis.conci, su Flickr
  2. Denis_Trento

    Prova street

    Non ho mai fatto scatti sul genere street, ma domenica mattina abbiamo fatto un giretto in città sotto la pioggia per qualche prova. Devo dire che non mi entusiasma molto quando la gente nota di essere fotografata e per questo come inizio ho scattato quasi sempre alle loro spalle. Questo è uno...
  3. Denis_Trento

    Prato bianco

    Un posticino poco lontano da me, Località Slacche, un posto tranquillo con un bellissimo Prato bianco. Posto qualche scatto sperando in qualche vostro consiglio compositivo o altro. Grazie Slacche7 di denis.conci, su Flickr Slacche6 di denis.conci, su Flickr
  4. Denis_Trento

    Rombi di brina

    Scatto a una recinzione, in cui mi sono imbattuto sabato mattina durante una passeggiata. Classico recinto che di solito si propone di colore verde, ma non in questo periodo fresco! A Voi Slacche5 di denis.conci, su Flickr
  5. Denis_Trento

    Soffio d'angelo

    Augurandovi buon fine anno, posto questo scatto fatto stamani a una vetrina di Thun. Street vetrine3 di denis.conci, su Flickr
  6. Denis_Trento

    Illuminato

    Tanti auguri di Buon Natale. Con l'occasione di fare gli auguri a tutto il forum posto questo scatto fatto a un salice piangente circondato dalla nebbia, irraggiato dal sole splendente del mattino. C&C sempre graditi. Grazie a tutti. IMG_2990.jpg di denis.conci, su Flickr
  7. Denis_Trento

    Garbuglio

    Scatto sempre della domenica con il Tokina, spero vi piaccia e se c'è qualcosa di sbagliato sulla composizione o altro, dateci dentro, Grazie. Intreccio.jpg di denis.conci, su Flickr
  8. Denis_Trento

    B&W Vespa, a questa primavera !!!!

    Girovagando , ho notato questa vespetta parcheggiata al riparo dalla neve ( non proprio al riparo dal tutto ). Queste sono le mie prime conversioni in B&W, e spero che come inizio siano accettabili. Spero in qualche Vostro consiglio. Grazie.:libro: Vespetta.jpg di denis.conci, su Flickr...
  9. Denis_Trento

    B&W Ciclabile lungo lago

    Questo è la mia prima prova di B&W fatta su uno scatto preso a caso. Sperando che come B&W sia accettabile, spero nei vostri più graditi consigli e critiche, le ultime sono d'obbligo, visto che sono quelle che rimangono più impresse :svitato: Ciclabile.jpg di denis.conci, su Flickr
  10. Denis_Trento

    Voglia di evadere

    In questi giorni, qui è un freddo cane. La voglia di evadere da questo gelido inverno è tanta...........:addio: C&C d'obbligo.......... Evadere dall'inverno.jpg di denis.conci, su Flickr
  11. Denis_Trento

    Lago di Toblino

    Scatto di prova con il Tokina 11-16 prestato dal mio rivenditore di fiducia. Ero quasi tentato di prenderlo, ma ho notato che negli angoli in basso aveva dei colori e aloni che non mi hanno convinto ( in questo scatto non si notano causa ritaglio ). A parte questi dettagli, che ne dite della...
  12. Denis_Trento

    Val Regnana

    Ecco qui un'altro scatto dopo una mattinata nevosa, il pomeriggio il cielo cambia radicalmente in una serenata senza nuvole ( è proprio vero che alle donne e al tempo, non si comanda :bleh: ). Scatto in Val Rendena, una splendida valle sempre in Trentino che ogni volta regala emozioni diverse...
  13. Denis_Trento

    Soffice soffice, è arrivata!

    Scatto mattutino su una delle tante montagne che circonda la mia città, a metà strada cadeva già qualche fiocco, ma arrivati in cima il paesaggio avvolto dalla neve e foschia regalava emozioni di pace e tranquillità ( e qualche Vin Brulè ) Bondone di denis.conci, su Flickr
  14. Denis_Trento

    Sola al suo destino

    Oggi, giornata molto cupa, alle alte nevica e qui in collina cade qualche gocciolina. Temperatura sotto lo zero, frescolino !!!!! Mattinata alla ricerca dell'ispirazione fotografica ma con risultatoi scadenti, ( pazienza ). L'unico scatto che mi ispira di questa mattinata è questa fogliolina...
  15. Denis_Trento

    waiting for the train

    Non so se sia la sezione giusta per postare queste 2 foto, eventualmente tiratemi le orecchie........:timido: Scatti mentre aspettavo inpazientemente il trenino che non arriva mai. C&C graditissimi. IMG_2503 di denis.conci, su Flickr IMG_2512.jpg di denis.conci, su Flickr
  16. Denis_Trento

    Autunno e linee guida

    Come da titolo, sono ancora in cerca di queste famose linee guida che per un principiante come mè, ha difficoltà a catturare o immaginare. Posto qualche scatto perchè possiate darmi qualche consiglio per migliorare il mio ottuso cervello :bash:, che stenta a immaginare, cogliere queste famose...
  17. Denis_Trento

    Soggetto errato

    Stamani, mentre tornavo alla mia auto, notai in mezzo al lago un'animale che nuotava tra le anatre. In lontananza, pensai subito a un cane e guardai in giro cercando il padrone, ma sulle rive non c'era anima viva. Poi guardo meglio e, cavolo, non è un cane; peccato solo non essere arrivato a...
  18. Denis_Trento

    Notturno,con bagno ai piedi

    Scattata in mezzo a un ruscello, con l'ebrezza dell'acqua gelida tra le scarpe. Lo scatto personalmente non mi intusiasma più di tanto, ma preferisco che siate Voi a giudicarlo. Grazie in anticipo. IMG_0896.jpg di denis.conci, su Flickr
  19. Denis_Trento

    Tra l'estate e l'autunno

    Passaggio di transizione dopo una breve estate e un inizio autunno , dove la natura inizia a cambiare colori. Critiche & critiche & critiche & consigli, ben accetti !!!! Autunno.jpg di denis.conci, su Flickr
  20. Denis_Trento

    Cigno assetato

    Notai durante una passeggiata al lago di Lagolo, questo cigno assetato e mi domandai se ne avesse abbastanza di acqua.......:svitato: A parte le str....te che scrivo, C&C sempre graditi ! Grazie IMG_1294.jpg di denis.conci, su Flickr
Alto