Risultati della ricerca

  1. MatteoP93

    p.s. I love you

    Non so se è la sezione giusta. Non avendo flash o luci specifiche ho usato una lampada da comodino, posizionata a sinistra della rosa, che rifletteva la luce verso il soffitto e una lampadina molto luminosa in alto a destra. Come al solito consigli e opinioni sono molto apprezzati! p.s. I...
  2. MatteoP93

    Neve e montagna

    Ciao ragazzi tra qualche giorno vado per una settimana in montagna e spero di riuscire a fare qualche bella foto, mi potreste dare qualche consiglio su come fotografare al meglio paesaggi innevati? Ho una canon 1100d con 18-55 e 55-250. Grazie in anticipo
  3. MatteoP93

    Arte e realtà

    Ciao ragazzi domenica sono stato in centro e ho visto questa scena che credo valesse la pena immortalare. La sezione non so se è quella giusta ero indeciso se metterla in paesaggi, se ho sbagliato chiedo scusa. Come al solito consigli e critiche sono le benvenute! Arte e realtà di MatteoP93...
  4. MatteoP93

    Bici e chiosco

    Che ne dite? Con la bici ho mantenuto il colore solo al telaio
  5. MatteoP93

    Vespa

    Girando per il centro a Roma ho trovato questa Vespa che mi ha attirato che ne pensate?
  6. MatteoP93

    La vita è fatta a scale

    Credo che vada bene per questa sezione. Fatemi sapere che ne pensate. Grazie
  7. MatteoP93

    Lago e monte

    Anche in questa fotografia come nell'altra che ho postato, premetto che sono alle primissime armi quindi si accetta qualsiasi tipo di consiglio, anche se per voi banale. Grazie a tutti.
  8. MatteoP93

    Fachiro

    Premetto che mi vergogno un po' a postare un'immagine scattata da me, perché mi sto guardando in giro e ci sono davvero delle foto bellissime, però sono qui per imparare e sono pronto ad accettare critiche e consigli. Questa è una delle prime foto che ho scattato con una reflex (Canon 400d)...
  9. MatteoP93

    Un saluto a tutti

    Ciao a tutti, mi presento. Sono Matteo, ho 18 anni e vivo a Roma. Da poco mi sono appassionato al mondo della fotografia e sono riuscito ad acquistare una Canon 1100D. Spero di imparare e migliorare seguendo i consigli di questo forum. Un saluto!
Alto