p.s. I love you

MatteoP93

Appassionato
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
25
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Non so se è la sezione giusta. Non avendo flash o luci specifiche ho usato una lampada da comodino, posizionata a sinistra della rosa, che rifletteva la luce verso il soffitto e una lampadina molto luminosa in alto a destra. Come al solito consigli e opinioni sono molto apprezzati!


p.s. I LOVE YOU di MatteoP93, su Flickr
 

smakill

Esperto
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
32
Località
Viterbo
Corpo macchina
Canon 450D
Sesso
Maschio
Ciao :) L'idea mi sa molto molto buona, però il pennarello e la penna disturbano un po', poi il foglio sulla destra è tagliato e lo stesso vale per l'ombra sulla sinistra :) non ho una grandissima esperienza alle spalle quindi posso solo darti una mia opinione personale :D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io inizierei scattandola di giorno con luce naturale.. Usa una penna, magari elegante per un tocco di romanticismo in più e, per carità, cambia calligrafia; un bel corsivo leggermente inclinato in avanti può andare bene... ecco insomma... l'idea è buona...;)
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Idea ottima e capisco anche che mettere a fuoco tutto è praticamente impossibile. Però non capisco bene dov'è il punto di fuoco.
Personalmente avrei usato il focus stacking per rendere a fuoco i particolari di interesse.
Inoltre concordo con i tagli di foglio e ombra e i pennarelli fuori luogo.
Scusa per la critica.
 
Alto