Risultati della ricerca

  1. ilariarabbia

    Matrimonio...Cosa faccio?

    Bhè ti sei levato un sacco di noia! Le foto a casa della sposa, con la preparazione e tutto il resto, l'ingresso in chiesa, la cerimonia...credimi ti è andata liscia! Magari fai un sopralluogo nel posto in cui vi troverete per il pranzo, fatti un giretto e chiedigli se sarà a pranzo o a cena...
  2. ilariarabbia

    Consigli auto nuova :-)

    Molto interessante l'opel adam, magari farò un salto dal concessionario...certo sono combattuta anche dalla splendida img del'apetta che avete postato!
  3. ilariarabbia

    Consigli auto nuova :-)

    Finalmente posso permettermi di acquistare una macchina nuova e darò l'addio al mio vecchio e amato scassone! A dire il vero io mi sarei accontentata di un buon usato, ma poi il papà si offerto per darmi una mano se divido la macchina con mia sorella, con cui non abbiamo proprio gusti simili...
  4. ilariarabbia

    I vostri idoli da teenager

    Bhè proprio in questi gg di festa ho visto un documentario su Marilyn e non avevo idea che fosse una donna così bersagliata e infelice. Non so avevo in mente lo stereotipo della svampita e nn pensavo affatto fosse così intelligente e tormentata...povera donna!
  5. ilariarabbia

    Consigli su acquisto macchina

    Vi giuro che non volevo fare il pesce d'aprile! ahhh sono solo sbadata e quando devo muovere le dita sulla tastiera faccio i macelli! Meglio quando fotografo! ahahahah ora magari apro la discussione nella giusta sezione! Scusatemi :-/:birra:
  6. ilariarabbia

    I vostri idoli da teenager

    Bhè gli 883 mi ricordano il liceo...è inevitabile! I miei fratelli ancora collezionano i Dylan Dog. Certo poi quando si cresce i gusti maturano diciamo...o meglio dovrebbero!
  7. ilariarabbia

    Possono proibirmi di fotografare?

    Perfetto quindi potevi farlo! Stai alla larga dalle tipe acide...ti rovinano anche l'ispirazione!
  8. ilariarabbia

    Consigli su acquisto macchina

    Scusate si volevo intendere un'automobile con 4 ruote, carrozzeria, un motore e che va a carburante! :-)
  9. ilariarabbia

    Nuovo Pc

    Gran bella configurazione e prezzo onestissimo
  10. ilariarabbia

    Consigli su acquisto macchina

    Finalmente posso permettermi di acquistare una macchina nuova e darò l'addio al mio vecchio e amato scassone! A dire il vero io mi sarei accontentata di un buon usato, ma poi il papà si offerto per darmi una mano se divido la macchina con mia sorella, con cui non abbiamo proprio gusti simili...
  11. ilariarabbia

    I vostri idoli da teenager

    Eri un Madonnaro! Grande...bhè lei è parecchio fascinosa, e in quegli anni l'aria da bad girl immagino poteva far leva sui maschietti! Grande Madonna piace un sacco anche a me!
  12. ilariarabbia

    Servizio foto/video preventivo...

    Lo hanno fatto scappare il vecchio fotografo...Si sono difficili da gestire perchè vogliono avere sempre l'ultima parola, quando aiuta la mia insegnate con il saggio, mi fanno sclerare...ma è un aspetto del lavoro dopotutto!
  13. ilariarabbia

    Possono proibirmi di fotografare?

    A questo punto fse la domanda è lecita: sarà stata la tipa della libreria ad essere acida o è il manager del personaggio che ha vietato a voi di fotografare?
  14. ilariarabbia

    Servizio foto/video preventivo...

    Bhe se i bambini saranno tanti mi raccomando come ti avevano detto la liberatoria, per esperienza ti dico che le mamme possono essere belve feroci! Io danzo da quasi 20 anni ecco perché proferisco opinione :-) Poi dovresti usare qualcosa per congelare il movimento perchè se è un saggio di hip...
  15. ilariarabbia

    I vostri idoli da teenager

    Bhè si il periodo in cui giornaletti tipo cioè erano pieni di Roul Bova e Di Caprio, vi ricordate il film osceno con cui esordi? Devo dire che ora è un bravo attore! Invece Di Caprio in lingua originale è meraviglioso...se vi capita vedetevi un film magari con i sotto titoli in italiano ma in...
  16. ilariarabbia

    Una canzone per ogni momento...

    Dato lo spirito di leggerezza che arriva con il week end...posto questa The Cure - Friday Im In Love
  17. ilariarabbia

    Tedeschialand, privacy e mentalità....

    Grande ci sei quasi! Buon viaggio e buona vita...goditela!
  18. ilariarabbia

    I vostri idoli da teenager

    Bhè abbiamo qualcosa in comune! NBA non lo seguivo, anche se mio fratello si invece...Valentino ancora mi piace, e seguo le sue gare quando posso! Ultimamente l'ho visto in questa pubblicità e devo dire...benedica sta in forma!
  19. ilariarabbia

    I vostri idoli da teenager

    Quali erano i vostri miti? Io ricordo che avevo la camera tappezzata di poster....e devo ammetterlo ero una fedelissima di Cioè, il giornaletto coi fotoromanzi! Se ci penso ora che tristezza...chi sa se il fotoromanzo ancora esite :-) Cmq ecco i miei poster:avevo un poster dei Doors... forse...
  20. ilariarabbia

    Tedeschialand, privacy e mentalità....

    Ottima strategia...ci sono pure le magliette termiche da neve! Credimi ti serviranno...io sono stata a Luglio e la sera dovevo mettere il maglione!
Alto