I vostri idoli da teenager

ilariarabbia

Esperto
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
32
Sesso
Femmina
Quali erano i vostri miti?
Io ricordo che avevo la camera tappezzata di poster....e devo ammetterlo ero una fedelissima di Cioè, il giornaletto coi fotoromanzi! Se ci penso ora che tristezza...chi sa se il fotoromanzo ancora esite :)

Cmq ecco i miei poster:avevo un poster dei Doors... forse il meno peggio, uno di Roul Bova (ebbene si) e uno di Valentino Rossi con la sua splendida moto dei tempi d'oro...
 
G

giamp

Ospite
grandissimi i poster del cioè ahahaha. io avevo solo sportivi, mi piaceva l'NBA ai tempi e pure io avevo Valentino Rossi! Un mito (tuttora, per quel che mi riguarda)
 

ilariarabbia

Esperto
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
32
Sesso
Femmina
Bhè abbiamo qualcosa in comune! NBA non lo seguivo, anche se mio fratello si invece...Valentino ancora mi piace, e seguo le sue gare quando posso! Ultimamente l'ho visto in questa pubblicità e devo dire...benedica sta in forma!
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
aaaa beata giuventù! :oldman:
ai miei tempi c'era, nella cameretta divisa con mia sorella, un Del Piero giovanissimo (che rispose alla letterina con una foto firmata), un Di Caprio del titanic (perchè dopo poco è diventato :nausea: ), Joey Lawrence, Marky Mark e ovviamente Raoul Bova: che rispose alla letterina di mia sorella e della sua migliore amica, con la cartolina e una lettera di campagna contro l'aids :yes: .
 

ilariarabbia

Esperto
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
32
Sesso
Femmina
Bhè si il periodo in cui giornaletti tipo cioè erano pieni di Roul Bova e Di Caprio, vi ricordate il film osceno con cui esordi? Devo dire che ora è un bravo attore! Invece Di Caprio in lingua originale è meraviglioso...se vi capita vedetevi un film magari con i sotto titoli in italiano ma in lingua originale, in modo da percepire meglio la sua recitazione;) Bhè Valentino non ha bisogno dei sottotitoli...anche lui con il tempo è migliorato magari mi prendono a me al concorso che sponsorizza! ahahahah bhè io però non sono proprio una TOP Model...più Tap direi :)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Io da ragazzina ero innamorata di Tobey Mcguire in Spider-man...
Rivedendo il film recentemente xò non ho avuto la stessa reazione dell'epoca..
Ora, anche se non sono più tanto "teen", mi piace molto Bradley Cooper (una notte da leoni, limitless) ma non metterei mai un suo poster appeso.. Magari mi tengo una foto sul cellulare! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Ora, anche se non sono più tanto "teen", mi piace molto Bradley Cooper (una notte da leoni, limitless) ma non metterei mai un suo poster appeso..
Ora hai il poster di MrNonsense ? :eheh:
Te lo spedisco autografato se vuoi !
Achille di Peleo, anche io ero cottissimo di Madonna da bambino. :love:
La prima cassetta che ho avuto, avevo 12 anni .... era l'album True Blue ! :cool:
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Ne sono innamorato ancora oggi! :love:
Ma come tutti gli idoli ....... per me è passato da tempo !
Son passati troppi anni ..... 27 per la precisione da quella cassettina che girava fissa nel mio stereo in camera !
Poi c'è stato Vasco per molti anni.
Poi recentemente la riscoperta della favolosa musica anni 80, gli anni della mia adolescenza !
 
G

giamp

Ospite
Bhè abbiamo qualcosa in comune! NBA non lo seguivo, anche se mio fratello si invece...Valentino ancora mi piace, e seguo le sue gare quando posso! Ultimamente l'ho visto in questa pubblicità e devo dire...benedica sta in forma!
si li ho visti anch'io questi video con Valentino, stanno girando abbastanza. speriamo che quest'anno vinca qualcosa!!!
E invece è vero, ogni "generazione" ha i suoi idoli, anche se freddy mercury mi sa che piace a tutte le età!!
 

ilariarabbia

Esperto
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
32
Sesso
Femmina
Ricordare la mia adolescenza è un lavoraccio, per il tempo che è passato. Ma ero innamorato cotto di lei (avevo proprio questo poster in camera)
Eri un Madonnaro! Grande...bhè lei è parecchio fascinosa, e in quegli anni l'aria da bad girl immagino poteva far leva sui maschietti!

Grande Madonna piace un sacco anche a me!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
i miei idoli ai tempi, e alcuni lo sono tutt'ora, erano il Divin codino Roberto Baggio (con poster), Kelly di Beverly Hills 90210 (con poster), gli 883 (si ancora ascoltavo quella musica là :D) e Dylan Dog.. Crescendo fortunatamente alcune cose son cambiate ;)
 

ilariarabbia

Esperto
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
32
Sesso
Femmina
Bhè gli 883 mi ricordano il liceo...è inevitabile! I miei fratelli ancora collezionano i Dylan Dog. Certo poi quando si cresce i gusti maturano diciamo...o meglio dovrebbero!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Beh, Dylan DOg negli anni è rimasto compagno fedele, fortunatamente gli 883 sono andati via e altre serie tv hanno preso il posto di BY 90210 :p
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
sono capitato per sbaglio in questo topic e subito mi sono posto la domanda..."ma chi cacchio era il mio idolo da piccolooo???"bhe ora che ci penso non ne avevo uno in particolare...anzi si Goku passa come idolo???? pero' fondamentalmente mi ha sempre attirato Al pacino nel film Scarface e Marilyn Monroe.. infatti ho 2 poster 70 x 1mt in casa mia adesso!!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
sono capitato per sbaglio in questo topic e subito mi sono posto la domanda..."ma chi cacchio era il mio idolo da piccolooo???"bhe ora che ci penso non ne avevo uno in particolare...anzi si Goku passa come idolo???? pero' fondamentalmente mi ha sempre attirato Al pacino nel film Scarface e Marilyn Monroe.. infatti ho 2 poster 70 x 1mt in casa mia adesso!!
Ovvio che Goku lo sia, per me lo è stato per anni e anni :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto