Risultati della ricerca

  1. vivy89

    Palazzo Reale (Napoli)

  2. vivy89

    Salve a tutti!

    benvenuta :)
  3. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    nono sono principiante...questa è la mia prima reflex....grazie per i consigli :)
  4. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    volevo chiedere una cosa anche io...ho visto che i tamron sono più economici rispetto ai nikkor...come mai? stavo facendo un pensierino sul tamron 55-200, ma per ora è solo un pensiero, voglio prima fare pratica con il 18-55
  5. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    ormai è andata....l'ho presa :) grazie per i consigli, ho fatto proprio bene ad iscrivermi al forum..... complimenti per le foto....sono fantastiche MOD: messaggi uniti. Bisogna editare il messaggio precedente ed usare il multiquote non postare in sequenza!
  6. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    Graziee:)
  7. vivy89

    nuovo utente

    grazieee :D
  8. vivy89

    nuovo utente

    grazie a tutti :) per Enzo, non vado alla parthenope, ma alla Federico II :D :ciao:
  9. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    grazie per i consigli.....il guaio è che difficilmente mettono offerte con il 18-105 (per quel che ho visto) e da principiante e studentessa universitaria non voglio esagerare sul prezzo, la nikon d5100 non l'ho mai vista a €550 e mi sn fatta prendere dall'entusiasmo :) poco fa mi sono anche...
  10. vivy89

    nuovo utente

    salve a tutti, sono Viviana, ho 23 anni, scrivo da Napoli e studio beni culturali....la mia passione per la fotografia sta crescendo sempre di più e sono in procinto di comprare la mia prima reflex....una Nikon D5100......mi sono iscritta per cercare di capire qualcosa di più sul mondo della...
  11. vivy89

    Consigli su NIKON D5100