Risultati della ricerca

  1. vivy89

    Palazzo Reale (Napoli)

  2. vivy89

    Salve a tutti!

    benvenuta :)
  3. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    nono sono principiante...questa è la mia prima reflex....grazie per i consigli :)
  4. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    volevo chiedere una cosa anche io...ho visto che i tamron sono più economici rispetto ai nikkor...come mai? stavo facendo un pensierino sul tamron 55-200, ma per ora è solo un pensiero, voglio prima fare pratica con il 18-55
  5. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    ormai è andata....l'ho presa :) grazie per i consigli, ho fatto proprio bene ad iscrivermi al forum..... complimenti per le foto....sono fantastiche MOD: messaggi uniti. Bisogna editare il messaggio precedente ed usare il multiquote non postare in sequenza!
  6. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    Graziee:)
  7. vivy89

    nuovo utente

    grazieee :D
  8. vivy89

    nuovo utente

    grazie a tutti :) per Enzo, non vado alla parthenope, ma alla Federico II :D :ciao:
  9. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    grazie per i consigli.....il guaio è che difficilmente mettono offerte con il 18-105 (per quel che ho visto) e da principiante e studentessa universitaria non voglio esagerare sul prezzo, la nikon d5100 non l'ho mai vista a €550 e mi sn fatta prendere dall'entusiasmo :) poco fa mi sono anche...
  10. vivy89

    nuovo utente

    salve a tutti, sono Viviana, ho 23 anni, scrivo da Napoli e studio beni culturali....la mia passione per la fotografia sta crescendo sempre di più e sono in procinto di comprare la mia prima reflex....una Nikon D5100......mi sono iscritta per cercare di capire qualcosa di più sul mondo della...
  11. vivy89

    Consigli su NIKON D5100

    salve sono una new entry (e ancora devo capire come funziona il forum) :D......cerco un consiglio...NIKON D5100 con obiettivo 18-55mm (non stabilizzato) a € 550...è veramente un offerta o è un pacco XD l'obiettivo non stabilizzato cosa comporta? ho letto su un forum che per obiettivi cosi...
Alto