Risultati della ricerca

  1. P

    B&W Ho perso la testa....

    Come sempre critiche sempre ben accette.... e mi piaceva il contrasto con la "zucca a colori" :D
  2. P

    B&W Squarci di cielo

    Come sempre critiche ben accette....... peccato per il furgoncino in basso a sx .... non potevo proprio spostarlo hahah
  3. P

    B&W Sound on the street

    Dolci note..... uff che fatica fare sta foto con tutta la gente che passava... :)
  4. P

    B&W Walking on...

    Qualche scatto in quel di Bologna......... in una giornata calda d'inverno. Come sempre accettatissimi le critiche....
  5. P

    B&W Light ray

    Mi trovavo d'innanzi al camino.... un raggio di sole.... e un click è partito!! Consigli sempre ben accetti su come recuperare la profondità dei colori, che mi sembrano un pò spenti. Tnx Pinius
  6. P

    Ferrara - Peoples

    Come sempre suggerimenti sempre BEN ACCETTI!!! tnx Pinius
  7. P

    Ferrara - Street Bike

    Come sempre suggerimenti sempre BEN ACCETTI!!! La seconda è sfocata ma a me piace lo stesso
  8. P

    Consuglio su Zoom

    Ciao Ragazzi, essendo un neofita con la mia 60D e kit 18-55, andando in giro sento la mancanza di un pò di zoom anche per riprendere scene da lontano e non essere per forza invadente. Che cosa mi consigliate a parte il "Bianchino" e stare in un prezzo umano ? Tnx Pinius
  9. P

    B&W Scarpa e cappell

    Scatto rubato ad un artista di strada mentre suonava l'armonica.... in quel di Ferrara
  10. P

    Un po' e un po'

    Mi sono divertito, nella domenica Milanese, tra un capodanno Cinese, il nuovo palazzo della regione e soggetti qua e là. Prime foto quindi sicuramente mi aspetto tantissimi consigli !! :D Tnx Pinius Mini Giappina Col naso all'insu'
  11. P

    hola alla community

    Richiamato giustamente del MOD :D Saluto la comunità dal quel di Milano....... neo possessore di una Canon 60D ...... e pronto per cimentarmi in questa galassia inespolarata ... chiamata "fotografia". SAluti Pinius:ciao:
Alto