Un po' e un po'

pinius

Esperto
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
82
Mi sono divertito, nella domenica Milanese, tra un capodanno Cinese, il nuovo palazzo della regione e soggetti qua e là. Prime foto quindi sicuramente mi aspetto tantissimi consigli !! :D

Tnx

Pinius

Mini Giappina
Minigiappina.jpg

Col naso all'insu'
Col naso all'insu.jpg
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non postarne così tante e così diverse altrimenti non ci si capisce nulla e non si riesce neanche a commentartele...
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
non postarne così tante e così diverse altrimenti non ci si capisce nulla e non si riesce neanche a commentartele...
Ha ragione sono troppe!

Te ne commento alcune!

La prima, se tagli un po' la bimba sulla dx la composizione ne gioverebbe (insomma, applicherei la buona e cara regola dei terzi, mettendo gli occhi della soggetto principale su..."l'incrocio delle linee"!)

La seconda, colto un bel momento, l'immagine è però un po' schiacciata (te sei più alto di lei) e copre la vetrata, se ti fossi trovato un passo più a dx, sarebbe venuta meglio!

Mi piace quella della fontanta, ma non mi sembra perfettamente a fuoco!

;)
 

pinius

Esperto
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
82
Ehh scusate la prox volta ne posto meno!! :D

Jot mi spieghi cosa intendi per " incrocio delle linee" ?!?! Sai da neofito devo imparare.

Per la fontana si non è perfettamente a fuoco ma non potevo sdraiarmi a terra con zero gradi hihihi :D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! bellissime le architettoniche. belle compo originali e dinamiche le prime due (sempre delle architettoniche) la terza invece ha alla base una grande idea, solo che qualche piccola sovrapposizione degli elementi la rende meno "pulita" delle altre due. inoltre: perchè non hai provato a spingere un pelino sulla saturazione? in ogni caso apprezzo ugualmente questo stile pulito ed elegante.
molto bella anche la foto Mini giappina.
complimenti!
 
Alto