Risultati della ricerca

  1. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    È velocissimo anche con la 6D! Però sai che precisione con i laterali... E che copertura del fotogramma con tutti quei punti af
  2. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    per favore non dire ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mettiamo scimmie potenti GRAZIE! :sbav:
  3. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    che bella :love:
  4. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Quanto costa la sd? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  5. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Complimentoni! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  6. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    spacchettino odierno :birra:
  7. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Daviduzzo...che begli spacchettini, bravo!!
  8. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    oggi ho spacchettato questo: Caricabatterie 3 in 1 Patona (110 v, 220 v e 12 volta da auto) con batteria LP-E6 da 1300 mAh, alla modica cifra di 24 euro da amazon. Avrei voluto il caricabatterie 4 in 1 (con anche una presa miniUSB per caricare cellulari e altre periferiche) ma c'era solo il...
  9. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Non mettiamo altre scimmie ehhhhh :D Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  10. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Guarda questo è un pochino meglio, ho comunque dovuto impostare +15 a 70 mm... Ora lo provo bene nel week end e vedo... Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  11. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    ho fatto un tentativo, dal sito mi diceva che erano passati i 30 giorni dall'acquisto e non potevo fare il reso...allora li ho contattati via mail e hanno spedito immediatamente quello nuovo...I love amazon <3
  12. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    ho chiesto la sostituzione, mi hanno inviato una nuova copia e adesso ho 30 giorni per restituire quello "difettoso"
  13. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Teddi che bello il sigma 50 mm!!! Aspetto con ansia le tue impressioni, visto che oggi ho spacchettato uno di questi: inviato da amazon.fr poichè dopo 3 mesi mi sono accorto di un back focus pazzesco a 70 mm....se non mi soddisfa nemmeno questa lo vendo e prendo pure io il sigma :D
  14. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    eccomi con il nuovo mini spacchettino, presa da amazon a un buon prezzo credo, speriamo di notare la differenza con la classe 10 da 30 mb/s già in mio possesso!
  15. LordWotton

    Ilaria (ancora)

    ciao a tutti, vi propongo un altro scatto fatto alla mia modella preferita con la mia lente preferita, 135L :love: Ilaria di Piero Zanetti, su Flickr
  16. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    si Mariano io l'ho preso appositamente perchè tenendo la 6D in verticale mi trema la mano e con il 135L mi vengono spesso micromosse! ora vediamo se con sto battery grip migliora la situazione! in ogni caso per 55 euro spedito valeva la pena tentare :D
  17. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    oh finalmente rieccomi da queste parti...dopo l'acquisto del 135L ho sentito il bisogno di un battery grip per scattare comodamente in verticale, e quindi dopo una rapida consultazione con PDBzone ecco il nuovo acquisto: Come prime impressioni non sembra male (soprattutto in rapporto al...
  18. LordWotton

    Filtri ND Haida PRO II Breve test/recensione

    strano, a me sono sempre venute correttamente esposte...prova a partire da uno stop in più o in meno così compensi tu
  19. LordWotton

    Filtri ND Haida PRO II Breve test/recensione

    ci sono diverse app per smartphone che risultano utili per il calcolo, io uso NDcalc o roba del genere!
  20. LordWotton

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Si ho visto che con la testa non lo chiudi con le gambe ribaltate ma come un treppiede classico, e diventa più alto... L'unica soluzione è svitare la testa ogni volta, un po' scomodo ma va bene lo stesso Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Alto