Risultati della ricerca

  1. Mougi

    B&W 500L

    La bella stagione ha portato anche una piacevole gita domenicale in compagnia della "vecchia" 500. A voi due foto della piccola. Spero possano essere di vostro gradimento. :)
  2. Mougi

    Acqua di seta...

    Ciao a tutti, è la prima volta che posto qualche foto in questo forum. Ieri mattina approfittando della bella giornata sono andato a fare un po' di foto portandomi dietro i nuovi filtri ND. Vi allego i risultati sperando vi possano piacere. Sono ben accetti commenti e critiche.
  3. Mougi

    Strana cosa al sensore D700!

    Scusate, mi rivolgo a voi perché non avevo mai notato una cosa del genere! Oggi ho dato una spompettata al sensore della D700 e per la prima volta mi sono accorto di una cosa strana: il sensore ha una parte che è come più opaca, per circa 2/3, e una parte meno opaca!! È come se fosse così di...
  4. Mougi

    Salve a tutti!!

    Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo. Ho incominciato a sviluppare la passione della fotografia ormai da diversi anni e spero di riuscire a migliorare sempre di più grazie anche a questo forum!! Cercherò anche io di dare una mano con le mie conoscenze nei limiti delle mie possibilità!!
Alto