Risultati della ricerca

  1. fabdimo

    B&W Ferrara Buskers Festival 2013

    Sabato ho fatto un salto a ferrara per la manifestazione in oggetto (http://www.ferrarabuskers.com/) che vi suggerisco di non perdere, si esibiscono per strada decine di artisti bravissimi. di seguito alcune foto DSCF0456 di fabdimo-x, su Flickr Koji Matsumoto DSCF0460 di fabdimo-x...
  2. fabdimo

    Persa nel bosco

    Scattata questa estata in montagna, secondo me racconta molto, ma forse è tutto un film nella mia testa, voi che cosa ne dite? DSCF0362 di fabdimo-x, su Flickr Fabrizio
  3. fabdimo

    Summer On A Solitary Beach

    Sardegna, in spiagga durante una mareggiata. DSCF0027 di fabdimo-x, su Flickr Che cosa ne pensate? Fabrizio
  4. fabdimo

    Primo scatto con modella

    Durante un evento promozionale Fuji ho fatto qualche scato ad una modella con un 60 mm f2.4 lo scatto che reputo migliore è questo: DSCF0119 di fabdimo-x, su Flickr L'illuminazione era data da una lampada da studio (chiedo scusa per lo scarso dettaglio ma la mia cultura fotografica relativa...
  5. fabdimo

    Geometrie urbane

    Durante una passeggiata per foto street mi ha colpito un dettaglio geometrico di questo parcheggio, che cosa ne pensate? Fabrizio DSCF1156 di fabdimo-x, su Flickr
  6. fabdimo

    B&W Sarà astratta...

    Non so se sono nella sezione giusta, ma nella sua semplicità a me questa foto piace, voi che ne pensate? Fabrizio DSCF1166 di fabdimo-x, su Flickr
  7. fabdimo

    Entrando a casa di Francesco

    Porta di ingresso alla casa del Petrarca ad Arquà (PD), che cosa ne pensate? Fabrizio
  8. fabdimo

    B&W Luce in galleria

    Che cosa ne pensate, ho scattato questa foto durante un uscita fotografica in una zona che non conoscevo di Padova, forse potevo avvicinarmi di più ma mi piaceva l'effetto tunnel. Fabrizio
  9. fabdimo

    Pomodoro rifesso

    Ho voluto giocare un pò con un vetro, uno sfondo nero e una fonte di illuminazione laterale (cellulare). Che cosa ne pensate? Fabrizio
  10. fabdimo

    Tra le braccia di Morfeo...

    Eccomi al secondo tentativo di street, che cosa ne pensate? Saluti Fabrizio
  11. fabdimo

    Indifferenza al bello

    Questo è il primo tentativo di street. Ad un mercato popolare di Madrid un violinista stava suonando veramente divinamente ma nell'indifferenza di tutti i passanti più interessati alle bancarelle di cineserie varie, mi sarebbe piacuto rendere con questo scatto l'indifferenza dei passanti. La...
  12. fabdimo

    Perplessità...

    Si tratta della mia prima foto postata sul forum attendo consigli e critiche. La prima me la faccio da solo, avrei dovuto destire meglio l'apertura del diaframma per avere una pdc che mi consentisse di avere meglio a fuoco le due persone.... (anche se così sarei dovuto salire con gli ISO)...
  13. fabdimo

    Salve a tutti!

    Sono Fabrizio, negli ultimi anni ho fotografato unicamente in occasione di viaggi, ultimamente sto studiando come migliorare la mia tecnica fotografica. Vorrei poter utilizzare la fotografia non sono come mero strumento di riproduzione di quello che vedo ma come uno strumento per creare immagini...
Alto