Indifferenza al bello

fabdimo

Esperto
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
37
Sesso
Maschio
Questo è il primo tentativo di street.

Ad un mercato popolare di Madrid un violinista stava suonando veramente divinamente ma nell'indifferenza di tutti i passanti più interessati alle bancarelle di cineserie varie, mi sarebbe piacuto rendere con questo scatto l'indifferenza dei passanti.

La composizione l'ho rivista croppando la foto originale per togliere elementi di disturbo, ma non mi convince appieno.

Saluti

Fabrizio
 

Allegati

Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Secondo me se avessi usato un tempo più lento riuscivi a dare un pò di mosso alla foto, avresti in questo modo colto il movimento del violinista e dei passanti. Comunque l'unica persona che lo guarda è la bambina, come sempre in questi casi.
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Non male l'idea, peccato solo sia fatta un pò troppo da "lontano". Avrei preferito una posizione più ravvicinata, ma mi rendo conto che sto diventando pignolo :p
Quoto elio per i tempi più lunghi ;)
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Riuscire a cogliere gli attimi è una prerogativa imprescindibile sello street a mio parere, modestissimo ovviamente..se fossi riuscito ad inquadrare meglio la bimba che guarda il violinista che suona nell'indifferenza del resto della gente sarebbe stata una foto sensazionale..così composta la trovo con pochi contenuti però non è bocciata a mio modo di vedere ;)
 

fabdimo

Esperto
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
37
Sesso
Maschio
Vi ringrazio dei commenti, mi sembra un ottima idea quella di aumentare il senso del movimento utilizzando tempi più lunghi. Anche se così ho il dubbio che sarebbe stato meglio utilizzare un cavalletto per evitare la perdita di nitidezza sulla ringhiera e gli altri elementi fissi, ma forse il cavalletto non ė molto street.

Se il prossimo fine settimana non piove farò un pò di prove.

Saluti

Fabrizio
 
Alto