Risultati della ricerca

  1. MoSe75

    Semplicemente autunno

    magicamente autunno grazie all' Helios 58 f2 :love: @Aries Mu (master magic lens) focus edera by MoSe75, on Flickr Leaves colors by MoSe75, on Flickr
  2. MoSe75

    verso il cielo

    Prospettive diverse guardando la tour effeil verso il cielo di MoSe75, su Flickr
  3. MoSe75

    vela inox

    provata in bw, ma non mi convince......
  4. MoSe75

    "Immobili"

    immobili di MoSe75, su Flickr
  5. MoSe75

    Rock forest

    spero non sia troppo scontata... rock forest di MoSe75, su Flickr
  6. MoSe75

    A caccia di cascate in una mattina di dicembre

    Ciao a tutti... oggi finalmente sono riuscito a fare un escursione alla cascata Ferrera di Varese diciamo che è stata la prima uscita test della 6D. devo "domarla" ancora, ma i presupposti per una buona riuscita ci sono :-) IMHO Cascata Ferrera (VA) laguna 2 di MoSe75, su Flickr
  7. MoSe75

    Cascata autunnale

    Ciao a tutti, ieri sono andato a cercare questa cascata in provincia di Varese. Il tempo era poco , ma qualche scatto l'ho fatto... spero di tornarci con piu' calma. ciao Rio Cavallizza di MoSe75, su Flickr
  8. MoSe75

    Rugiada d'autunno

    foglie e rugiada d'autunno di MoSe75, su Flickr
  9. MoSe75

    Il vento, i colori del Salento!

    ciao a tutti, uno scatto voluto e cercato per ritrarre il "motto" del Salento... lu sule, lu mare lu ientu :love: ps:. la mia terra natia filtro pola+ND16 a lastra ciao Salento Vento di MoSe75, su Flickr
  10. MoSe75

    New day - Faro Vieste

    Good morning, alba a Vieste 2013 Alba - Vieste 2013 di MoSe75, su Flickr
  11. MoSe75

    B&W Architettura organica

    interno casa Batlò di MoSe75, su Flickr
  12. MoSe75

    HDR interno Casa Batlò - Barcellona

    HDR 3 scatti a mano libera, interno Casa Batlò dal viaggio che ho fatto a marzo 2013.... Barcellona è fantastica per le sue architetture e per Gaudì Fantasy home - casa Batlò - di MoSe75, su Flickr
  13. MoSe75

    Trabocco Turchino

    Aries Mu prendetevela con Lui che ha detto che dovevo postare le foto sul forum :bleh: cmq quest'estate ho fatto una sosta al famoso trabocco turchino a San Vito Chietino.... fatti diversi scatti la mattina all'aba... anche a lunga expo. questa è una della serie saluti :) trabocco 2013 di...
  14. MoSe75

    "Un classico" (ponte coperto Pavia)

    Non sapevo se postarlo qui' o in paesaggi... spero vada bene cmq. saluti :ciao: ponte coperto (PV) di MoSe75, su Flickr
  15. MoSe75

    HDR Lago Antrona agosto 2013

    catturare tutta la gamma dinamica fà comodo ;) Lago Antrona di MoSe75, su Flickr
  16. MoSe75

    B&W Mirror BW

    ciao....per quei pochi mi conoscono ... vds un certo @over sanno che sono un maniaco dei pontili... minimal lake di MoSe75, su Flickr visto che sto' facendo un po' di parte attiva nel forum, vi posto uno scatto minimal, in bw... :ipnotizzo: puo' piacere o no', ma ha un suo perchè (IMHO) ciao
  17. MoSe75

    Last ligths... (Lecco 2012)

    tramonto sul lago di Lecco - agosto 2012 di MoSe75, su Flickr Ciao a tutti. uno scatto dell'anno scorso.... @Aries Mu questa l'ho postata proprio per tè ;) la tirata d'orecchi , mi ha motivato (devo post produreeeeeeeeeee!!)
  18. MoSe75

    Lago Antrona (Domodossola)

    Androna Lake 2013 di MoSe75, su Flickr Questo agosto , ho fatto giornata full immersion al lago di Antrona e Massiccioli. vicino Domodossola. Una bella scarpinata. ma la natura paga sempre. Ciao MoSe75
  19. MoSe75

    Minimal Star

    star Assago di MoSe75, su Flickr Ciao a tutti... oggi durante l'incontro Milanese con utenti senior del Player2 ho ricevuto un "spinta bonaria" a postare qualche foto... (sono un po' pigro nel forum, anche se vi leggo ) La foto è stata fatta col Canon 40mm stm Pancake + Eos 50D Saluti e a...
  20. MoSe75

    approdo Virginia (VA)

    Giocando con i filtri ND, una mattina sul lago di Varese. pontile Virgina di MoSe75, su Flickr
Alto