"Un classico" (ponte coperto Pavia)

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao Seba! stavolta lo scatto non mi convince, il ponte (soggetto della foto) è troppo lontano e coperto da molti elementi di disturbo, ad esempio l'erba davanti che lo copre parzialmente e che è parte preponderante nello scatto...! :rolleyes:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ciao Seba! stavolta lo scatto non mi convince, il ponte (soggetto della foto) è troppo lontano e coperto da molti elementi di disturbo, ad esempio l'erba davanti che lo copre parzialmente e che è parte preponderante nello scatto...! :rolleyes:
D'accordo con Davide secondo me bastava fare un passo avanti e magari provare a sfruttare quella muretto che si vede dietro l' erba! :)
 

MoSe75

Maestro
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
99
Sesso
Maschio
Se cliccate sulla foto vedete altra foto su Flickr senza sterpaglie. Il fatto è che così in questa postata i raggi del sole facevano riverbero sui soffioni... Imho
E mi sembrava più interessante.
Grazie x i suggerimenti
 

PaT

Amatore
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
122
Corpo macchina
Nikon D60
Sesso
Maschio
Sai che le tue foto sono una più bella dell'altra?
Complimenti.
 

MoSe75

Maestro
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
99
Sesso
Maschio
:adora: Grazie a tutti
Forse quando ci metti "passione" e la foto piace a tutti in generale. .. È quello che fa la differenza.
Rimane il fatto che non sono sempre entusiasta, ma sono contento che i miei scatti piacciano o cmq trasmettino qualcosa.
Ps, vorrei fare il salto di qualità e prendere un nuovo corpo ff con lenti superiori
 
Alto