Risultati della ricerca

  1. M

    BW ritratto donna

    Wow!! Queste foto sono fantastiche! La modella ha già del suo, ma come hai impostato le foto rende ancora più giustizia al tutto, spero di riuscire anche io un giorno ad arrivare a questi livelli!
  2. M

    Studio dell'illuminazione in Set Fotografico interno semplice

    Spiacente, ma la guida non sarà più disponibile, in quanto non ho più intenzione di condividere alcunché con questo forum visto il trattamento ricevuto.
  3. M

    Tablet questa moda

    Bè, ormai è risaputo che in questo forum vice la legge dell'onnipotenza e dello schieramento da parte di qualcuno, non permettendo di scherzare nemmeno più su certi argomenti ad essi "cari":D. Ma naturalmente sarà così. La maggior parte degli utenti utilizza il pc per navigare e per leggere...
  4. M

    Tablet questa moda

    Assolutamente no, gli e-book non emettono luce propria come i display, l'unico modo per leggere al buio su un e-book è di predisporsi nelle modalità per cui ci si predispone con un libro cartaceo.
  5. M

    Tablet questa moda

    Non penso di aver offeso nessuno raccontando una storiella divertente, seppur ancora attuale. Se tu dovessi esserti sentito preso in causa è un problema della tua concezione mentale, ma non vedo il motivo per inibire la libertà di parola o stampa altrui, almeno non finchè vengono rispettate le...
  6. M

    Tablet questa moda

    Non ci posso credere....mi hanno cancellato il post...e dire che l'avevo riempito di faccine divertenti per far capire che non ero polemico... In questo forum qualcuno ha una coda di paglia che prende fuoco molto in fretta...
  7. M

    Tablet questa moda

    Sono sicuro io,è il nuovo Tablet della Kindle.
  8. M

    Halloween sta arrivando!

    Zero, era un matrimonio a tema con vestiario annesso? Minella guarda che NBC è stato prodotto e ideato da Burton, mentre è stato diretto da Henry Sileck, ma ciò non vuol dire che l'opera sia del produttore, ma della mente dell'ideatore. La fonte è wikipedia, ma posso sempre andare a controllare...
  9. M

    Halloween sta arrivando!

    Molto caratteristica, davvero una bella idea!!
  10. M

    Perchè fotografate?

    Fotografo perchè......perché... perchè!... Non sò perchè.....non sò perchè..... Perchè.....non sò perchè....perché... SONO FATTI MIEI :D
  11. M

    Halloween sta arrivando!

    è bello vedere che c'è qualcun altro fan di Tim Burton, peccato nessuno si fosse accorto del titolo errato del film... Il quale non è notte(night) prima(before) di natale(christmas), ma INCUBO(NIGHTMARE) la vigilia(Before) di natale (Christmas)... Felice spavento a tutti per halloween!!
  12. M

    Halloween sta arrivando!

    La migliore risulta essere proprio il pezzo This is halloween del film Nightmare Before Christmas, mentre le altre rappresentazioni presentano un problema di riverbero vocale per la quale le facce luminose continuano a muovere la bocca. Il sistema non è stato progettato a dovere :p
  13. M

    Batteria prima carica?

    Si era già discusso a lungo su questo argomento in passato... http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/prima-carica-della-batteria.4099/#post-61493
  14. M

    L'importanza della luce ambientale nella PP

    Esattamente, gli Eizo hanno un sensore per effettuare questo. Oppure si potrebbe valutare l'acquisto di un calibratore con sensore ambientale.
  15. M

    L'importanza della luce ambientale nella PP

    Bè, Linda effettuando la domanda "il vostro studio di che temperatura colore è?" si può benissimo pensare ad un sistema professionale piuttosto che amatoriale.
  16. M

    L'importanza della luce ambientale nella PP

    Bè si, per lavorare in postproduzione bisognerebbe avere un certo tipo di illuminazione fissa, con la quale dovrà esser calibrato il monitor. Ricordiamo che le lampadine che si utilizzano in casa (risparmio energetico sopratutto) non mantengono una illuminazione fissa nel tempo, ma progredendo...
  17. M

    gocce #2

    Come dicono gli altri, il riflesso sarebbe stato meglio evitarlo. Come foto è davvero d'impatto, anche se non riesco a capire il motivo per cui non si vede il rilievo delle gocce. Erano forse disegnate?
  18. M

    Quando si verifica la diffamazione?

    :wtf:
  19. M

    Quando si verifica la diffamazione?

    Cito testualmente: "La diffamazione: commette tale reato chiunque offenda la reputazione di una persona mentre questa sia assente e alla presenza di più persone. Perchè ci sia diffamazione è necessario che il responsabile del reato comunichi con più di una persona. Le frasi che offendono la...
  20. M

    La modella ha accettato!

    Tutte completamente fuorifuoco e/o con presenza di micromosso, inoltre presentano troppo rumore di fondo. L'illuminazione è completamente errata, le luci sembrerebbero posizionate quasi frontalmente alla modella presentando delle ombre molto nette, mentre in questo tipo di scatti si cerca di...
Alto