Risultati della ricerca

  1. airone87

    Ragno, il mio nuovo amico

    due scatti fatti ad un ragno che mi e venuto a fare visita qualche giorno fa in bancone..la mia unica difficolta e stata quella di trovarmi con un 17-55mm quindi non avere ne una macro, ne uno zoom per fare i dettagli, mi sono dovuto accontentare di queste..a voi le foto.. :) in quest'altra...
  2. airone87

    Alba sui laghi

    wow...bella bella :applauso:
  3. airone87

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    Ho sentito che nella raffica e un po lento..confermi..? Si si questo lo sapevo, xke amazon e autorizzato ad aderire alle promozioni canon.. ;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  4. airone87

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    Lo hai preso su amazon..? Poi fammi sapere com'è..che se mai ci faccio pure io un pensiero.. ;) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  5. airone87

    San Pellegrino

    da cartolina...mi piace molto bravooooo :applauso::applauso::applauso::applauso:
  6. airone87

    Vista porto

    il fatto e che io in PP non so proprio devo metterci mano..per questo cerco di fare sempre foto per poi non doverci lavorare su sopo.. :) sicuramente e un male, ma per il momento va bene cosi.. per quando riguarda l'orario invece, non e mattina ma le 16.25 circa..diciamo con il sole che mi...
  7. airone87

    Canon Ex 430 II o Metz 52 Af-1

    anch'io sono interessato a questa discussione..il mio budget e di circa 250€..qualche consiglio ragazzi..?
  8. airone87

    Vista porto

    hai ragione, se scattavo qualche minuto prima sarebbe stato meglio..il fatto e che mi ci sono trovato per caso, e questa e stata una foto cosi "al volo" l'ultima prima di andare via..comunque ci tornerò nuovamente e seguirò il tuo consiglio.. :) grazie
  9. airone87

    Vista porto

    Ciao ragazzi, un po di tempo fa tra una passeggiata e l'altra con la morosa, ho avuto modo di fare questo scatto ( purtroppo uno scatto singolo e di fretta..) e sinceramente non sono molto entusiasta del risultato finale. siccome vorrei tornare a rifare la foto, chiedo in anticipo qualche...
  10. airone87

    La tempesta in arrivo...

    faro tesoro di tutti i vostri consigli, intanto sto scaricando dal sito Adobe lightroom 5 cosi posso fare un po di PP pure io..pur troppo non ho trovate versione free, nel caso mi piace dovro acquistarla.. :)
  11. airone87

    Solitudine

    bella foto..quella a colori fa apprezzare di più il cielo da mio punto di vista..cmq ottima
  12. airone87

    La tempesta in arrivo...

    effettivamente cosi e tutt'altra cosa..mi sa che mi devo a mette pure io a fa un po di post produzione..comunque grazie a tutti per i consigli..spero che la prossima che metterò sara meglio.. :)
  13. airone87

    La tempesta in arrivo...

    Ringrazio tutti x i consigli dati fino ad ora..fino ad ora non ho mai provato a lavorare in PP su una foto, forse e arrivato il momento di farlo..(che programma potrei usare..?) per quanto riguarda invece gli f, sinceramente manco me ne sono accorto, ho fatto una singola foto, appunto questa e...
  14. airone87

    La tempesta in arrivo...

    foto scattata al molo di San Benedetto..come vi sembra ragazzi..sinceramente a me non piace molto..quando l'ho fatto mi sembrava meglio..dove ho sbagliato secondo voi..? grazie per i commenti/suggerimenti IMG_1183 di aironesbt, su Flickr
  15. airone87

    B&W Sul palco con altri musicisti

    Ma sei a san benedetto e non dici nulla...??? :eek: dai che ti offro una birra e tu un po di consigli... :) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  16. airone87

    DOPO SOLI 25 GIORNI DEVO DIRE "ADDIO" ALLA 600D

    Finalmente da oggi sono possessore di una eos 60D.. :) :) :) So che molti di voi mi hanno consigliato diversamente, ma l'amore a prima vista e il prezzo allettante ha vinto...per il momento ho solo il corpo macchina, domani mi arriva il 50ino f 1.8 tanto per iniziare...e sto vedendo di prendermi...
  17. airone87

    DOPO SOLI 25 GIORNI DEVO DIRE "ADDIO" ALLA 600D

    ciao a tutti. torno a scrivere dopo un po di tempo..tra oggi e domani voglio fare il mio ordine su Amazon....come corpo macchina ormai non ho più dubbi...prendo la EOS 60D (E NON CERCATE DI CAMBIARMI IDEA..hahahah scherzo )...ho visto che su Amazon viene venduta in kit a due versioni..una con un...
  18. airone87

    DOPO SOLI 25 GIORNI DEVO DIRE "ADDIO" ALLA 600D

    :D:D:D immaginavo una risposta del genere.. :)
  19. airone87

    DOPO SOLI 25 GIORNI DEVO DIRE "ADDIO" ALLA 600D

    ragazzi scusate l'off topic, ho pensato che magari a qualcuno puo essere utile. allego il link di un articolo in qui si parla della possibilita di fare i video con la 50D...
  20. airone87

    DOPO SOLI 25 GIORNI DEVO DIRE "ADDIO" ALLA 600D

    dai sono curioso di sapere cosa sceglievi tu..? :D
Alto