Risultati della ricerca

  1. airone87

    Ragno, il mio nuovo amico

    due scatti fatti ad un ragno che mi e venuto a fare visita qualche giorno fa in bancone..la mia unica difficolta e stata quella di trovarmi con un 17-55mm quindi non avere ne una macro, ne uno zoom per fare i dettagli, mi sono dovuto accontentare di queste..a voi le foto.. :) in quest'altra...
  2. airone87

    Vista porto

    Ciao ragazzi, un po di tempo fa tra una passeggiata e l'altra con la morosa, ho avuto modo di fare questo scatto ( purtroppo uno scatto singolo e di fretta..) e sinceramente non sono molto entusiasta del risultato finale. siccome vorrei tornare a rifare la foto, chiedo in anticipo qualche...
  3. airone87

    La tempesta in arrivo...

    foto scattata al molo di San Benedetto..come vi sembra ragazzi..sinceramente a me non piace molto..quando l'ho fatto mi sembrava meglio..dove ho sbagliato secondo voi..? grazie per i commenti/suggerimenti IMG_1183 di aironesbt, su Flickr
  4. airone87

    DOPO SOLI 25 GIORNI DEVO DIRE "ADDIO" ALLA 600D

    Purtroppo come da titolo, dopo soli 25 giorni dal acquisto dico addio alla eos 600D. comprata su Amazon 25 giorni fa, già da subito notai delle piccole imperfezioni, come polvere sul mirino etc..ed essendo nuova mi e sembrato starano...il fatto e che man mano che passavano i giorni, questi...
  5. airone87

    Qualche Fiore

    oggi sono riuscito a fare qualche scatto a un po di fiori..ecco il risultato, so che non e dei migliori, ma per il momento mi accontento..chi vuole aiutarmi con dei consigli può lasciarmi un commento..grazie in anticipo.. :) IMG_1905 di aironesbt, su Flickr IMG_1902 di aironesbt, su Flickr...
  6. airone87

    Ecco un po della mia città

    Alcune foto del lungomare sud di San Benedetto del Tronto. Chi vuole lasciare un commento o una critica mi farebbe un piacere, almeno posso sapere dove ho sbagliato e perché, cosi da migliorare sempre più...grazie in anticipo a tutti.. :D Che dire..... di ragazzidistrada, su Flickr...
  7. airone87

    lungomare San Benedetto del Tronto

    ciao ragazzi, non sono un esperto, queste sono le mie prime due foto fate in modalità completamente manuale...decidendo io gli iso tempo di scatto e resto..che ne ditte...sono buone o sono da buttare... :) sotto con i commenti, piu consigli mi date meglio e..non fatte scrupoli.. :) ecco le mie foto
  8. airone87

    Ciao a tutti i ragazzi del forum

    Ciao a tutti ragazzi mi presento, Mi chiamo Arion, ho 25 anni e sono di San Benedetto del Tronto nelle Marche. sono un appassionato di fotografia, paesaggistica in particolare, ho sempre avuto delle compatte come macchine fotografiche, anche di un certo livello ma mai una reflex. da 3 giorni...
Alto