Risultati della ricerca

  1. laura79

    Verona notturna

    freddo polare, nebbia in discesa.. commenti&critiche come sempre molto graditi
  2. laura79

    Sabbia&miele

    tanta sabbia.. tanto miele... :love: C&C molto graditi, visto che gli scatti originali erano terribili e vorrei riuscire a capire se potevo fare di meglio in PP :)
  3. laura79

    Attraverso

  4. laura79

    Protesta

  5. laura79

    In love with Rome

    con un cielo così...:love:
  6. laura79

    Cupolone alternativo

  7. laura79

    B&W Signora accigliata

    sempre commenti&critiche ben accetti !
  8. laura79

    Mani in piazza Navona

    sempre weekend romano.. AMO gli artisti di strada!
  9. laura79

    Militante

    Pantheon - Roma Roma 2013 -79.jpg di LauraVr79, su Flickr
  10. laura79

    Roma caput mundi

    sezione corretta? mah :rolleyes: mano libera (niente cavalletto purtroppo..) C&C ben accetti :)
  11. laura79

    Sarà classificabile come oggetto?

    fatta 1 annetto fa... ero (ma a dir la verità lo sono ancora) MOLTO neofita :D è uscita così dalla macchina. Difetti (composizione orrenda a parte)? ASSISI - giugno 2012
  12. laura79

    Spighe

    non so se sto pubblicando nella sezione corretta.. 1 maggio 2012 -1 1 maggio 2012 -2
  13. laura79

    Lessinia bianco-azzurra

    composizione? colori? bianco? luci? attendo critiche grazie ! :) Lessinia - marzo 2013 Lessinia - marzo 2013 Lessinia - marzo 2013
  14. laura79

    Tòsi tra Venessia e Buràn

    Venice - aprile 2013 Venice 2013
  15. laura79

    Venice&Burano

    un po' di scatti fatti tra Venezia e Burano.. "su e sò da ponti e traghetti" :D Venice 2013 Venice 2013 Venice 2013 Venice - aprile 2013
  16. laura79

    1 maggio con sorpresa

    la nostra micina la sera del 1 maggio ci ha permesso di assistere in diretta alla nascita dei suoi ben 5 primi figlioli :stupito: ve ne presento uno.. IMG_9320
  17. laura79

    Carnaval Canario

    nella bolgia del Carnevale Canario dello scorso anno.. carnaval canario 2012 di LauraVr79, su Flickr
  18. laura79

    Scotland

    un viaggio in Scozia di un paio di anni fa mi ha fatto impazzire occhi, mente e macchina fotografica.. qualche scattino, senza PP alcuna. attendo commenti (e cazziatoni :oldman: ) Scozia - agosto 2011 di LauraVr79, su Flickr Scozia - agosto 2011 di LauraVr79, su Flickr Scozia - agosto...
  19. laura79

    Black&azul

    questa è una delle foto che ho fatto che mi piace di più. Voi che siete "espertissimi" mi dite se ci sono errori apocalittici e/o su cosa dovrei fare più attenzione? IMG_7074 di LauraVr79, su Flickr
  20. laura79

    Maleducata

    Ciao a tutti, sono Laura di Verona, ho :rant: anni ( :D ) e son giunta qui dopo segnalazione di Enrico77 ( :ciao: ) . Uso una Canon EOS500d e credo che nel riguardare una foto si possa rivivere l'emozione del momento in cui è stata scattata. Sono IGNORANTE (con tutte le lettere maiuscole)...
Alto