Risultati della ricerca

  1. Mirko Arganese

    Just a dress

    Scusa :( provvedo subito
  2. Mirko Arganese

    B&W Imago Mask & Face Off

    Grazie dude... Avrei risposto la stessa cosa. Totalmente daccordo! Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  3. Mirko Arganese

    B&W Imago Mask & Face Off

    ImagoMask Imagomask di Mirko A., su Flickr FaceOff ** di Mirko A., su Flickr
  4. Mirko Arganese

    B&W Ghost

    Grazie Marco.... Come al solito ;) Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  5. Mirko Arganese

    B&W Ghost

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  6. Mirko Arganese

    B&W Il paguro

    Grazie a tutti :) Lo so Marco, ma purtroppo lo scooter dietro la testa mi impasta tutto se esagero :confused: Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  7. Mirko Arganese

    B&W Il paguro

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  8. Mirko Arganese

    B&W Verso la luce

    Ragazzi, siete come sempre, troppo buoni. Grazie :) Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  9. Mirko Arganese

    B&W Verso la luce

    Grazie, troppo buona :bacetto:
  10. Mirko Arganese

    Jack Nicholson

    La prima è davvero bella :)
  11. Mirko Arganese

    B&W Verso la luce

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  12. Mirko Arganese

    Just a dress

    A teddi almeno una :D Le tue te le invidio tutte :) Ancora grazie tante Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  13. Mirko Arganese

    Just a dress

    Che dire, non voglio polemizzare e se gli amministratori han deciso cosi va bene. Chi sono io per oppormi a questa decisione? Ma volevo informare, che uno dei più importanti siti di Street Photography ha definito questo scatto una "FEAUTURED STREET"...
  14. Mirko Arganese

    Just a dress

    mi fate arrossire adesso :) :love:
  15. Mirko Arganese

    Just a dress

    Grazie ragazzi. So che i toni non piacciono a tutti... Ma a me questa combinazione piace e credo che tutte le mie future foto a colori saranno su questo stile. Ripeto questione di gusti. Marco non è la prima volta che succede! Questo bisognerebbe chiederlo ai moderatori ;) Inviato dal mio...
  16. Mirko Arganese

    Fine pausa

    Grazie Teddi :) Condivido tutto! Scatto molto debole per via di troppi elementi ma la storia c'è ;)
  17. Mirko Arganese

    Just a dress

    just a dress di Mirko A., su Flickr
  18. Mirko Arganese

    Borse... Borse diverse!

    Complimenti. Bell'accostamento :) Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
  19. Mirko Arganese

    Fine pausa

    Grazie rokko :) Però qui la street si vede bene. Il tipo con la tuta che va a lavoro e il gruppetto che mangia beatamente ;) Poi magari possiamo discutere della forza riguardo alla scena che non convince neanche me :confused: Per il piede cavolo hai ragione. Forse taglio fino in vita, vediamo...
  20. Mirko Arganese

    Walking in the rain

    Si anch'io preferisco la prima, per via del soggetto frontale :) Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Alto