Just a dress

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
A me i toni non convincono invece...la preferirei o in b&w o a colori
Per il resto lo trovo un ottimo scatto come già detto su flickr ;)
Ma perchè è stata spostata in persone ??? Questa è street!!! :confuso:
 

Mirko Arganese

Amatore
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
105
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi. So che i toni non piacciono a tutti... Ma a me questa combinazione piace e credo che tutte le mie future foto a colori saranno su questo stile. Ripeto questione di gusti.

Marco non è la prima volta che succede! Questo bisognerebbe chiederlo ai moderatori ;)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Io proprio non capisco il perchè e il percome le foto vengano spostate senza un minimo di dibattito con l'autore. Non voglio assolutamente fare polemica ma se non è street photography questa, proprio non lo so......
Poi magari vediamo un tizio che cammina per strada senza fare nulla, a parte evidentemente camminare, ed è street photography! Bah.......


Ottimo scatto, splendida scena, i toni mi piacciono di brutto!!!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Io proprio non capisco il perchè e il percome le foto vengano spostate senza un minimo di dibattito con l'autore. Non voglio assolutamente fare polemica ma se non è street photography questa, proprio non lo so......
Poi magari vediamo un tizio che cammina per strada senza fare nulla, a parte evidentemente camminare, ed è street photography! Bah.......


Ottimo scatto, splendida scena, i toni mi piacciono di brutto!!!
Ecco, secondo me un dibattito con l'autore della foto da spostare sarebbe una cosa quasi necessaria in modo da spiegare l'errore ecc.....x migliorare
 

Mirko Arganese

Amatore
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
105
Sesso
Maschio
Che dire, non voglio polemizzare e se gli amministratori han deciso cosi va bene. Chi sono io per oppormi a questa decisione?
Ma volevo informare, che uno dei più importanti siti di Street Photography ha definito questo scatto una "FEAUTURED STREET" http://www.photographic-competition.com/street-photography/just-a-dress/
e credetemi, mi basta :D

P.S. per chi volesse emulare questo tono, ho impostato su Lightroom nella sezione divisione dei toni, le luci in giallo a tonalità 56 e le ombre in azzurro in tonalità 229 ;)
Grazie ancora
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che dire, non voglio polemizzare e se gli amministratori han deciso cosi va bene. Chi sono io per oppormi a questa decisione?
Ma volevo informare, che uno dei più importanti siti di Street Photography ha definito questo scatto una "FEAUTURED STREET" http://www.photographic-competition.com/street-photography/just-a-dress/
e credetemi, mi basta :D

P.S. per chi volesse emulare questo tono, ho impostato su Lightroom nella sezione divisione dei toni, le luci in giallo a tonalità 56 e le ombre in azzurro in tonalità 229 ;)
Grazie ancora
Ma non polemizzi nulla, figurati. Questa è street punto e basta.
E chi non se n'è reso conto ha preso un grandissimo abbaglio punto.
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Street da urlo. :applauso:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Direi che è una signora street! Fortunato a imbatterti in una scena del genere e molto bravo ad immortalarla!:yes:
Ma non ho capito: l'avevi postata in Street e te l'hanno spostata in Persone?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ah ok, me pareva strano......:D
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
l'avevo spostata in "persone" perchè non mi pareva avesse un contesto anche "urbano", ma solo due persone (appunto) in una stanza chiusa e quindi di poco "respiro"... comunque vedo che è stata spostata nuovamente in "Street Photography", problema risolto, scusate l'errore di valutazione! :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Appena vista ho avuto un trip spazio-temporale di trenta (30!!!) anni:


Un mi piace tutto meritato... e complimenti anche per il c**o esagerato a beccare la scena. Se mi mettessi a vivere un anno in lavanderia non credo mi riuscirebbe di trovare una cosa simile.
 
Alto