Risultati della ricerca

  1. A

    Componenti PC

    io intendevo dire che che meglio investire su una scheda madre asus da 145 euro piutosto che una arok da 60 ai 125 € con la sceda madre al top puoi mettere tutti i componenti al top se metti una asrok da 60 euro poi inutle spendere sul migliore ssd sulla migliore scheda video o su delle ram...
  2. A

    Componenti PC

    Non poso sentir dire che ASROK è uguale a ASUS , non parliamo di medicinali da banco dove c'è l' equivalente . il tuo discorso regge su alcune fasce di prezzo e su alcune tipologie di prodotti . Esistono case che costruiscono loro stessi la conrenza esistono case che costriscono anche il...
  3. A

    Componenti PC

    non puo mantare la sua vecchia ram Dual channel DDR2 800 su una schedamadre dove c'è un I5 sarebbe un collo di bottiglia e probabilmente fisicamente nemmeno monta
  4. A

    Componenti PC

    hai necessita di un ssd di un i7 e di 16gb quindi la spesa e elevata al minimo prenditi un i5 + una scheda madre asus h77 + 2 o 4gb di ram tanto per farlo accendere poi dopo qualche mese ti prendi i 16gb o 32gb , l' alimentatore e la scheda video minimo da 170€ in fine ma non per ultimo d'...
  5. A

    Cerco una bella foto da stampare

    grazie poi pero dovrei scannerizzarla ?
  6. A

    Proposte Calibrazione stampanti e monitor

    su questo forum e in molti altri posti c'è piegato per bene come calibrare i colori della fotocamera tramite il bilanciamento del bianco o tramite il grigio ma quasi in nessun posto ho trovato metodi faidate per calibrare monitor e stampante quasi tutti proppongno o l' intevento di un...
  7. A

    Cerco una bella foto da stampare

    avete ragione non la penso come la maggiorparte di voi perche la foto grande gia un A3+ non si guarda da 10 o 30 cm di distanza ma gia da 50cmm idem una fotografia da 1 metro come minimo la guarderai da 2 o anche 3 mtri di distanza altrimenti ti perderesti dentro la fotografia SICURAMENTE NON...
  8. A

    Cerco una bella foto da stampare

    ciao a tutti volefo stampare una bella fotografie di fiori n prato fiorito o qualcosa di simile grandezza 1,5 metri x 2 metri da mettere in una parete . dove posso trovare una bella immagine che dia sdisfazione essere stampanta e che sia un vanto averla appesa in una parete della casa
  9. A

    Fotografie al concerto

    chiaro e saggio ! cioe ?
  10. A

    Fotografie al concerto

    Zero , che faccio col Wb ?? Se non ci sono luci colorate ho il pannello grigio , se ci sono ?? Automatico e poi faccio tutto B/W ?? :D dici che in bianco e nero sarebbero venute meglio ? anche meno mosse e meno bruciate ? non credo quindi non sarebbe bastato avere uno zoom 70-200mm ...
  11. A

    Fotografie al concerto

    non ho ben compreso gli senari COMUNQUE ANCHE IO SPESSO SONO FRETTOLOSO e la fretta fa brutti scherzi non capisco :[SCENARIO TIPICO DEL FOTOAMATORE MODE ON] ok iso alti se non produco troppo rumore ok zommare al massimo se non defforma o non crea mosso cio che non capisco è perche portare il...
  12. A

    Fotografie al concerto

    ne ero certo ma qualcosa dovevo postarvi per avere consiglio
  13. A

    Fotografie al concerto

    queste due sono quelle venute meglio ho alzato gli iso pero quelle con iso piu elevate buciavanoquindi mentre solitamente odio gli iso per il rumore questa volta gli iso mi sparavano la luce riflessa per il bilanciamento ho provato tutto ma nulla poi fare la calibrazione è impossibile non...
  14. A

    Fotografie al concerto

    nessun problema anche il uo è un buon consiglio
  15. A

    Fotografie al concerto

  16. A

    Fotografie al concerto

    pensavate esservi liverati di me un quesito semplice cercavo di fare qualche fotografia , in un concerto , le condizioni sicuramente non sono delle migliori per chi sta ancora armeggiando comunque contro avevo sofetti che si muovevano ultra illuminati la distanza e io e la macchina che...
  17. A

    Si rifiuta di scattare

    infatti ho prefferito non frequentarli sarebbe stato inutile ,a mio parere potrebbero essere semplicemente dei dritti che non vogliono farsi scucire nessun segreto cioe ?
  18. A

    Si rifiuta di scattare

    le macro ma ancora non posso permetermelo i primi piani forse non conosco un genere fotografico ( forse l' astratto/incasinato e quello che mi viene meglio ) conosco piu persone piu grandi di me e che usano la reflez da parecchio tempo e dicono di essere dei fotografi proffesionisti che...
  19. A

    Si rifiuta di scattare

    si ho pensato ma come deto anzi scritto in un altra discussione non ho proppio il tempo , ofrse riusrirei a trovare i soldi per un corso ma non troverei il tempo una decina di volte sono andati in lupp
  20. A

    Si rifiuta di scattare

    quello che vuoi ma se tutto verde e fa il bip deve scattare e basta , insizialmente o pensato fosse il tempo di ricarica del flasc ma non era nemmno quello perche non scatta ne senza flesc ne aspettando qualche minuti che carichi il flasc
Alto